[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Giochi Fulmine bug per bambini
In una calda notte d'estate , portare i bambini fuori a cercare lucciole che volano intorno . Per generazioni , lucciole hanno dato ai bambini un attività da fare quando il tempo diventa caldo divertimento . Raccolta lucciole in un barattolo è divertente , ma giocare con o circa lucciole può aggiungere una nuova dimensione alle notti lucciola . Quanti si può prendere ?

Questo è probabilmente il gioco bug più comuni fulmine là fuori . Prendi un vaso con dei buchi nel coperchio , sono alcuni dei tuoi amici fare lo stesso , e prendere come molti bug fulmini , come si può in un determinato periodo di tempo . Assicurarsi di non lasciare che eventuali bug fuggire , mentre la cattura di nuovi , ma anche fare attenzione a non schiacciare nessuno di loro quando si chiude il vaso . Quando hai finito con questo gioco , è possibile utilizzare i vasi come torce elettriche e poi lasciare che gli insetti entrano gratuitamente.
Attirare Maschi

Si può facilmente prendere lucciole femminile , dal momento che questi sono quelli che lampeggiano in prossimità del suolo . Le lucciole maschi volano più in alto e guardare il terreno per segnali lampeggianti . Sfida un amico per vedere chi di voi può attrarre le lucciole maschi il più veloce. Per fare questo, trovare una zona erbosa con diversi lucciole in esso . Guarda le lucciole per vedere il ritmo lampeggiante che hanno, e cercare di imitare questo ritmo con la torcia elettrica . Quando si arriva bene , ti improvvisamente trovare lucciole maschi volare dritto verso la torcia , perché pensano che sia una femmina .
Lampeggiante Segnali

Anche se questo gioco non richiede bug reali fulmini , può aiutare i ragazzi a capire come gli insetti comunicano tra loro . Avrete bisogno di un grande gruppo di ragazzi e abbastanza torce per ogni bambino . Dividere il gruppo in coppie , e dare loro un paio di minuti per ogni coppia per discutere di un segnale, come tre brevi lampeggi , o un lungo lampo seguito da un breve flash . Poi dividere le coppie , li invia ai lati opposti di una vasta zona erbosa dopo il tramonto , e far loro segnali con flash a vicenda e vedere quale coppia può trovare l'altro prima .
Diventare uno scienziato

puoi diventare parte di una rete bug fulmini e aiutare la ricerca scientifica , allo stesso tempo . È possibile iscriversi con il Museo della Scienza di Boston e inviare loro dati relativi alle lucciole che vedete nel vostro cortile . Quando ti iscrivi , chiedono di controllare il vostro cortile per lucciole una volta a settimana durante l'estate e inviare loro le tue osservazioni . Anche se non si può prendere la responsabilità di un'intera estate , è possibile inviare in qualsiasi informazione si ha dalle notti si è in grado di uscire .