[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Ortografia e Learning Games
Utilizzando giochi per aiutare gli studenti a migliorare la loro ortografia e la grammatica può essere un modo efficace per ottenere la loro attenzione . Quando i bambini sono impegnati e interessati a ciò che stanno facendo , i risultati possono essere molto positivo . Le seguenti idee possono essere regolati per adattarsi alla fascia di età si sta lavorando . Spelling Battleship

Questo gioco è basato su Battleship , dove si deve affondare le navi del tuo avversario . Creare un foglio di lavoro con due griglie identiche , etichettati con le lettere lungo il lato ei numeri nella parte superiore . Dividi gli studenti in coppie e distribuire i fogli di lavoro . Gli studenti scrivono cinque parole in luoghi casuali sulla griglia superiore , senza lasciare loro partner see . La griglia inferiore è utilizzato per tenere traccia del bordo del suo avversario . Il primo studente chiama un posto griglia, per esempio , C5 . Il suo avversario risponde con "miss " o "hit ". Se si tratta di un successo , lo studente viene detto che lettera si tratta. Il gioco procede fino a che uno studente può dire ad alta voce tutte le parole del suo avversario .
Impiccato

Impiccato è un gioco di ortografia classico . Dividere i partner in coppie ; uno studente pensare a una parola , per esempio , "Sabato ", quindi disegnare otto piccole linee , una per ogni lettera della parola . Il suo avversario sarà quindi chiamare fuori una lettera , e se quella lettera è nella parola , verrà scritto nella sua posizione corretta . Se la lettera chiamato fuori non è nella parola , viene scartato e un cerchio - la prima parte della "hang man" è disegnato. L' uomo consiste testa cerchio e cinque linee : corpo, le braccia e le gambe . Il vincitore è lo studente che sia completata l'uomo o indovina la parola corretta .
Spelling Knockout

Dividi gli studenti in due squadre e istruire ogni squadra per formare una sola riga file. Il primo studente in ogni squadra è dato una parola che ha per magia ad alta voce . Se egli enuncia la parola corretta , si trasferisce alla parte posteriore della linea e lo studente successivo viene data una parola per scrivere , proseguendo lungo la linea. Se uno studente incantesimi una parola in modo errato , è fuori dal gioco fino al prossimo round . La squadra vincitrice è la squadra con il maggior numero di studenti
Frase Gioco

Scegli una parola con più di quattro lettere. ; il numero massimo di lettere dovrebbe dipendere l'età degli studenti che giocano . Gli studenti quindi devono creare una frase usando le lettere della parola prescelta , nell'ordine corretto , come la prima lettera di ogni parola nella frase . Ad esempio, se la parola scelta è " filo ", una frase potrebbe essere: " William è davvero esaurita . "