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Giocare Istruzioni per Pictionary Junior
Pictionary è un classico gioco da tavolo per il buono, il brutto e il brutto artisti . Un giocatore pesca indizi per una parola, mentre la sua squadra cerca di indovinare ciò che il disegno è e vincere la possibilità di spostare la propria pedina in tutto il tabellone . Ci sono state diverse versioni create nel corso degli anni, tra cui Pictionary Junior , che dà ai bambini la possibilità di giocare ad un livello più facile . Aiuta con la loro lettura e creatività , così come imparare a giocare con gli altri come team.Things che ti serviranno
due matite
carta Scratch
60 secondi timer
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Get Ready to Play
1

si dividono in due squadre . Scegliere un pezzo di gioco per ogni squadra e mettere i pezzi sulla piazza "Start " sul tabellone .
2

Scegliere il livello di gioco che si desidera . Il gioco è dotato di 144 carte a doppia faccia . Il lato bianco è più facile , mentre il lato blu è più difficile . Una volta scelto , inserire la pila di carte a faccia in giù al centro della tavola .
3

Decidi chi vuoi essere il primo " Picturist ", o colui che trarrà la prima immagine . Ognuno avrà un turno per pescare .
4

Decidere quale squadra andrà prima tirando il dado . La squadra che ottiene il numero più alto inizia per primo . Posizionare il timer al centro del tabellone vicino alle carte . Prendete le matite e carta da spolvero forniti .
Tempo di giocare
5

Tirate il dado e spostare pedina della prima squadra che il numero di spazi sul tabellone . Se lo spazio ha una matita su di esso , solo voi e la vostra squadra può disegnare e indovinare . Il Picturist pesca segretamente una carta dalla cima della pila , legge il tema che è sulla carta ad alta voce e guarda la parola che corrisponde al colore del quadrato è atterrato sul . La carta viene poi collocato a faccia in giù sul fondo del mazzo di carte.
6

Capovolgere il timer , che è lungo 60 secondi . Il Picturist poi inizia la redazione indizi per la parola , mentre il resto della squadra comincia indovinare di cosa si tratta . Se la squadra rende l' ipotesi giusto in tempo , si rotolano di nuovo il dado e spostano il numero di spazi laminati . La prossima volta richiede una nuova Picturist e una nuova scheda . Se la squadra non immagino che nel tempo consentito , il gioco finisce per quella squadra .
7

terra su un quadrato con quattro matite e che è una piazza "All Play" . Tutti su entrambe le squadre gioca allo stesso tempo . Uno dei Picturists pareggi segretamente una carta e legge il tema ad alta voce . Il Picturist guarda la parola che corrisponde al colore del quadrato sulla tavola poi mostra segretamente scheda alla picturist dall'altra squadra . La carta viene poi rimesso a faccia in giù sul fondo della pila .
8

Ruotare il timer sopra e il disegno e indovinare iniziare . Ogni squadra sta giocando allo stesso tempo , ma i membri del team indovinare solo ciò che il loro Picturist è il disegno . Indovina la parola giusta prima nel tempo consentito e la tua squadra arriva a tirare il dado e spostare lungo il tabellone . Se nessuno indovina prima che finisca il tempo , è automaticamente turno l'altra squadra . Tuttavia , quando non c'è ipotesi corretta , il dado non ottenere laminati . Nuovi Picturists e una nuova carta sono scelti ed è tempo di giocare "All Play" di nuovo .
9

essere la prima squadra al " Fine" piazza prima e fare una corretta indovinare per vincere . Non hai bisogno di un tiro preciso per atterrare sulla piazza "Fine" .