[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare un labirinto per bambini
Un labirinto è un tipo di puzzle dove i giocatori entrano in un percorso e deve trovare l'uscita . Percorsi interconnessi sono posti prima che il giocatore sia bidimensionalmente o in un modo tridimensionale . Il giocatore decide quale strada da percorrere , ma può trovare un muro piuttosto che la strada giusta . Per fare il vostro proprio labirinto semplice per i bambini , è possibile creare un labirinto di marmo di legno, chiodi e elastici . I bambini possono creare i propri disegni mutevoli con gli elastici e inclinare il consiglio di spostare i loro marbles.Things che ti serviranno
11 1/4-inch pezzi quadrati di legno
Pencil
Ruler
vernice in diversi colori
pennello
Hammer
49 1 1/2-inch coperture chiodi
spray protettivo
Elastici Sims 3 marmi

Mostra Altre istruzioni

1

disegnare una griglia di 1 1/2-inch quadrati con un bordo di 1 cm sul legno con una matita e righello . Mark ogni intersezione con un punto per martellare nelle 49 chiodi .
2

Hammer ogni puntino è stato contrassegnato in intersezioni della griglia . Solo fare un piccolo foro con pochi tocchi . Sarete inchiodare i chiodi finali dopo la vernice della griglia .
3

Vernice ogni quadrato sulla griglia di legno con i tuoi colori desiderati usando vernici e pennelli . Dipingere una piazza vicino al centro un colore speciale per l'obiettivo o l'uscita del labirinto . Lasciare asciugare completamente almeno 24 ore .
4

Hammer le unghie finali in ciascuna intersezione , dove già toccato piccoli fori . Le unghie devono essere esposti circa 1 pollice dal legno in modo da poter avvolgere gli elastici intorno a loro .
5

Avvolgere gli elastici intorno alla metà dei chiodi che iniziano con le unghie fuori prima . Elastici Stretch su un numero sufficiente unghie così gli elastici sono tesi .
6

Wrap più elastici all'interno del labirinto per creare i percorsi . Esperimento con diverse formazioni e aperture per arrivare alla piazza uscita . Lascia un tuo marmo e inclinare il bordo per spostare il marmo .