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Non competitiva Piscina Giochi
Quando le lezioni sono finite e le giri sono fatti , la piscina è un ambiente naturale per giocare . Acrobazie come capriole e mano- stand sono facile con l'aiuto di un medium capace di galleggiare ; subacquei tè parti incoraggiano le conversazioni frizzante tra amici . È possibile introdurre un paio di partite non competitiva piscina provato - e - vero che comprendono giocatori di diverse capacità natatorie , età e capacità per alcuni di intrattenimento antiquato . Per giocare in tutta sicurezza , assicurarsi un adulto o bagnino è di guardia . Splash - agories
naturale o artificiale , qualsiasi piscina farà per Splash - agories .

pensiero rapido e velocità della parlata sono le chiavi per questo divertente gioco di piscina . Se i partecipanti sono buoni nuotatori , giocare nella parte profonda ; se non , il gioco in acque più basse , ma essere sicuri che & # 039 ; s abbastanza profondo per salti sicuri. Una persona che agisce come il & quot; chiamante , & quot ; mentre il resto dei giocatori in fila dietro il trampolino o al bordo della piscina . Dato che i partecipanti acquisiscono la parte anteriore della linea , fanno un salto in corsa fuori dalla tavola o il lato della piscina . Non appena il ponticello si avvicina l'acqua , il chiamante urla una categoria , come & quot; cinema stelle & quot ; o & quot; marche di skateboard & quot . ; Il ponticello deve rispondere con un nome prima di colpire l'acqua , come & quot; Matt Damon & quot ; o & quot; cieco , & quot ; rispettivamente . Se il ponticello è successo , va alla fine della linea per un altro salto. In caso contrario, la persona si trova sul lato della piscina e guarda il resto del turno . L' ultima persona che rimane dopo altri sono & quot; out & quot ; arriva a essere il chiamante per il prossimo ciclo di Splash - agories
Marco Polo

You & . # 039 ; ve sentito racconti di Marco Polo , il famoso mercante veneziano che ha esplorato l'Oriente mentre l'acquisto di beni commerciali come la seta . Ispira il vostro gruppo di festaioli acqua con un gioco tradizionale di nuoto prende il nome dalla figura del 13 ° secolo . Una persona è & quot; Marco ; & quot ; chiude gli occhi e conta fino a 100 Il resto dei fan del gruppo in silenzio a tutti i punti della piscina . Una volta terminato il conteggio , Marco , tenendo gli occhi ben chiusi , le chiamate & quot; ! Marco & quot ; Tutti in piscina chiama & quot; Polo & quot ! ; in risposta . Marco , seguendo i suoni , nuota dopo che i giocatori per cercare di catturarli . Si può chiamare & quot; Marco & quot ! ; a volontà di individuare il suo prossimo obiettivo . Come Marco tocca un giocatore , che persona deve uscire dall'acqua e guardare il resto della partita . L' ultima persona ad essere catturati diventa Marco per il turno successivo . Assicurarsi che i partecipanti spostare il gioco alla fine poco profonda per un Marco non nuotare
Squali e Pesciolini
Nessun denti richiesti . ; un semplice colpetto con il muso farà .

Un grande gioco per un grande gruppo , Squali e Pesciolini ottiene sempre l'acqua zangolatura . Due giocatori agiranno come squali e il resto dei partecipanti sono pesciolini . L'obiettivo per i pesciolini è di nuotare da un lato della piscina all'altra senza essere mangiato da uno squalo . Pesciolini possono utilizzare diverse competenze per evitare di essere etichettato ( mangiato ) , come il nuoto veloce , Immersione , shadowing un altro nuotatore così lui viene etichettato prima , manovra di evasione , e così via . Quando uno squalo tag un pesciolino , il pesciolino deve andare in un serbatoio & mdash; come i gradini della piscina & mdash; fino a quando il gioco è finito . Il gioco può continuare attraverso diversi cicli fino a che ogni persona ha avuto la possibilità di essere uno squalo .