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Come si fa a sapere quali carte da combinare insieme a Yu- Gi -Oh
! ? Ci sono tre tipi di carte di Yu- Gi - Oh , un gioco di carte basato su un manga giapponese ! . Queste carte - carte mostro , Carte Magia e Carte Trappola - devono essere combinati strategicamente per ridurre totali Life Points del tuo avversario . Una volta che un giocatore non ha più Life Points , o non ha più carte da pescare dal suo mazzo , lui o lei perde la partita . Per combinare le carte mostro con la magia corretto o carte trappola richiede abilità e la capacità di prevedere e leggere moves.Things del tuo avversario che ti serviranno
Yu- Gi- Oh ! giocare mat
Coin
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1

impilare le carte di Yu- Gi - Oh in un mazzo . Mescolate e tagliare il mazzo . Posizionare il mazzo a faccia in giù sul tappeto di gioco . Poi lancia una moneta per decidere chi inizia per primo ; il vincitore del sorteggio può decidere chi inizia per primo .
2

disegnare cinque carte dalla cima del mazzo .
3

Pesca una carta dal mazzo per avviare il Duello Phase. Notate i diversi tipi di carte nelle tue mani . Carte Mostro sono di colore giallo e arancio e vengono utilizzati per attaccare il tuo avversario e ridurre i suoi Life Points da 8000 a zero. Carte verdi sono carte incantesimo e contengono le istruzioni. Le carte viola sono carte trappola che hanno anche le istruzioni per diminuire le possibilità del tuo avversario per distruggere il tuo mostro .
4

Summon o disegnare una carta mostro dalle cinque carte che sono stati disegnati in modo da iniziare la Main Phase 1. Guardate nell'angolo in alto a destra della carta mostro per uno che ha quattro stelle o sotto ; si può disegnare uno di questi mostri . Una carta mostro con cinque stelle e superiore può essere convocato solo una volta uno dei tuoi mostri è già stato inviato al cimitero .
5

Collocare la carta in orizzontale a faccia in giù se si desidera che la carta sia in Set posizione di difesa ; mostri in questa posizione proteggeranno i tuoi Life Points di attaccare i mostri . Se il mostro ha punti bassi attacco , metterlo in posizione di difesa . Ciò significa che se mostro convocazione del tuo avversario un mostro con attacco di punti in più rispetto i vostri punti di difesa , questi punti non possono essere detratti dai tuoi punti totali della vita . È anche possibile inserire il mostro sul viso tappeto e verticale per segnalare che è in posizione di attacco , se si è sicuri del numero del mostro di attacco Points .
6

Rimuovere uno della magia o trappola carte dal mazzo e lo mise a faccia in giù in una delle zone magia o Trappola . Se la scheda è in modalità di difesa , mettere un incantesimo o una carta trappola che vi permetterà di contrastare un mostro attaccante .
7

Lasciare l'avversario per disegnare cinque carte dalla cima del mazzo . Il gioco ora entra nella fase di Draw .
8

Lasciate che il vostro avversario a disegnare una carta mostro dalla sua mano in fase di standby e posizionarlo sul tappeto . L'avversario deve scegliere un mostro di livello 4 o inferiore e posizionarlo sia rivolto verso l'alto per attaccare o faccia in giù .
9

Lasciate che il vostro avversario a togliere uno dei suoi Magia o Trappola carte dal mazzo e impostato a faccia in giù in una delle zone magia o Trappola . Se la scheda è in modalità di difesa , mettere un incantesimo o una carta trappola che vi permetterà di contrastare un mostro attaccante .
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flip tutte le carte mostro sul tavolo a faccia in su . Si dovrebbe farlo se ce ne fosse rivolto verso il basso .
11

Calcolare il danno . Se la carta mostro dell'avversario ha più punti di attacco - situati nell'angolo in basso a destra della carta - di tuo, quel mostro viene distrutto. Carte mostro distrutto devono rimanere a faccia in su nella sezione cimitero del tappeto di gioco . Prendere atto che nessuna Life Points sono presi da voi se il mostro era in modalità Defense. Se l'attacco Points del mostro del primo giocatore sono più alti , sottrarre la differenza dei punti di attacco dal suo totale Life Points . Ad esempio, se il mostro ha 1600 Punti Difesa e mostro dell'avversario ha 1300 punti di attacco , sottrarre 300 Attacco punti dal totale Life Points dell'avversario . Non succede nulla se entrambi i punti di attacco del mostro sono uguali .
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Gira le carte magia o trappola . Tu o il tuo avversario può mantenere la vostra carta mostro lanciando una carta magia o trappola che è più potente del mostro . Per esempio, il carcere carta trappola dimensionale permette di rimuovere il mostro attaccante dal gioco , non importa quale . Questo gioco è facoltativa e deve essere utilizzato solo per raccogliere particolarmente potenti mostri .
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Inserisci Main Phase 2 . Sostituire le carte utilizzate con una o due nuove schede in modo che ce ne sono cinque in mano . È possibile modificare la posizione di un mostro ancora sul tappeto e non nel cimitero , o evocare una nuova carta mostro dalla tua mano . Ripetere il processo di elaborazione di una carta mostro e mettendo una trappola o una carta magia . Se una delle tue carte mostro è stato inviato al cimitero , è possibile utilizzare un più potente mostro con cinque o sei stelle . Lasciare l'avversario per disegnare le sue carte . Quindi calcolare il danno .
14

Continuare a combattere fino a quando un giocatore ha perso tutti i suoi Life Points . Al contrario , continuare a giocare fino a quando un giocatore non ha più carte da pescare dal suo mazzo.