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Australiani Giochi Gold Rush
Nel 1851 , la scoperta di Edward Hargraves d'oro vicino a Bathurst scatenato una frenesia . La serie di corse all'oro che seguirono inciderebbe notevolmente sia il clima sociale ed economico dell'Australia . Introdurre gli studenti ai diversi effetti delle corse all'oro australiana nel 19 ° secolo , con un assortimento di giochi interattivi in classe . Oro Trivia Game

Al termine della lezione sulla corsa all'oro australiana , testare le conoscenze dei vostri studenti del materiale con un gioco basato trivia - . Dividi la classe in due squadre e chiedere una serie di domande pertinenti; la prima squadra a venire con la risposta corretta vale un punto , e la squadra con il maggior numero di punti al termine della competizione vince. Chiedi veloci , domande basate di fatto circa le date importanti e figure storiche durante il movimento , così come altre domande provocatorie , come come la corsa all'oro membri della società in Australia colpita . Ogni squadra può eleggere uno studente specifico come il suo portavoce , o gli studenti possono fare a turno un testa a testa uno contro l'altro .
Classroom Oro Dig

Date ai vostri studenti la possibilità di flettere le loro abilità di prospezione in aula con una corsa a tema scavenger hunt oro . Utilizzare vernice oro per rivestire piccoli oggetti per nascondersi , o utilizzare semplicemente pezzi di carta costruzione oro per rappresentare pepite . Nascondere questi oggetti intorno alla classe , e creare un elenco di indizi in base al materiale di apprendimento che aiuterà gli studenti a trovare gli oggetti nascosti . Lo studente con il maggior numero di pepite d'oro alla fine della caccia sarà il vincitore .
Un giorno nella vita di un Prospector

Avere gli studenti viaggiare indietro nel tempo per uno sguardo nella vita di un cercatore d'oro nel 19 ° secolo in Australia . Questo gioco interattivo sfidare gli studenti a condurre uno scavo oro lucrativo , mediante la gestione delle proprie finanze ; Dovranno pianificare un budget per il cibo e forniture per l'acquisto , e dovranno fattore dei costi di acquisizione di un permesso minerario , nonché altre spese di manodopera . Questo gioco vi fornirà agli studenti una lezione storica sui disagi minatori affrontati , e sarà anche contribuire a rafforzare le loro abilità matematiche come hanno fattore in una serie di spese . Per la pratica di matematica in più , sono gli studenti di convertire il valore di uno scellino a valuta moderno .
Indovina Chi ?

Aiutare gli studenti a identificare importanti di bit di informazioni dal materiale di apprendimento scrivendo una determinata persona , luogo o evento su note appiccicose . Dare ad ogni studente una nota di mettere sulla fronte ; egli non deve guardare a ciò che è scritto sulla carta. Ogni studente sarà quindi alterneranno chiedendo sì o no domande sulla sua nota adesiva per cercare di identificare la persona , luogo o evento che sono stati assegnati . Continuare il gioco fino a quando ogni studente ha indovinato la sua identità .