[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come giocare a golf Freccette
freccette golf è un grande gioco per giocare mentre seduto al bar e guardare il vostro evento sportivo preferito o mentre a casa in cantina con i tuoi amici . Freccette è un gioco di abilità e concentrazione , ed è molto divertente da giocare fronte nove e nove posteriori quando si sta giocando a freccette golf . A differenza del gioco esterna del golf , non si è limitato ad un quartetto . Come molti giocatori che vuoi può giocare questo veloce game.Things avrete bisogno
freccette
Dartboard

Mostra Altre istruzioni
1

Avere ogni tiro giocatore per l'occhio del toro al centro del bersaglio . Il giocatore che colpisce l'occhio del toro va in primo luogo ed i giocatori che più si avvicinano dopo che seguono in ordine .
2

Notare che la scheda dardo ha 20 slot diversi per il tiratore per mirare . In freccette golf , potrete iniziare con le riprese per la colonna n ° 1 perché è il primo foro . I giocatori ottengono ovunque tra uno e tre freccette a gettare per ogni turno . Se il dardo colpisce il sottile anello doppio esterno , che conta come un buco - in -one . Il sottile anello triple interne conta come un due . Il cuneo sottile all'interno dell'anello triple conta come tre . Il cuneo all'interno dell'anello doppie conta come quattro . Manca l'anello di numero conta completamente come cinque . Cinque è il punteggio massimo .
3

Gettare uno, due o tre freccette . Nel modo più comune di giocare il gioco , l' ultimo dardo lanciato è quello che conta . Se si preme il cuneo interno compreso tra la tripla corona e l'occhio del toro con il primo colpo , ci si può fermare lì o scegliere di andare avanti . Se si decide di sparare di nuovo e perdere la pensione , si è ora ad un punteggio massimo di cinque per quel buco . Avete un altro colpo e se si colpisce l'anello triplo , si finisce con un due per quel buco .
4

Usa la strategia quando si gioca a freccette golf . Se passi il tuo primo dardo nel sottile anello doppie esterne , che è un buco - in - uno e non c'è , ovviamente, c'è bisogno di continuare a sparare , perché questo è il punteggio migliore che si può ottenere . Ma , se si ottiene un tre sul secondo tiro colpendo il cuneo sottile all'interno dell'anello triple , sei a rischio se si lancia di nuovo , perché si può finire con un quattro o cinque se il colpo finale non è buono come la vostra seconda colpo .
5

Aggiungi il tuo punteggio dopo ogni buca . Spara per i fori in ordine numero , passando da n ° 1 al n ° 2 al n ° 3 e così via fino ad arrivare fino al n ° 9 o No. 18 Il lanciatore dardo con il punteggio più basso alla fine di nove o 18 colpi è il vincitore .