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Affare Giochi & amp ; Attività per il Cambiamento
Come la concorrenza tra le imprese continua ad aumentare , la capacità di un'azienda di cambiare è spesso un fattore determinante per il suo successo . Di conseguenza , è imperativo che le organizzazioni hanno attività in atto per facilitare il cambiamento . Un modo per ispirare questo cambiamento è quello di giocare a conferenze e incontri . Dal momento che i giochi promuovono un ambiente sciolto , un dipendente può sentirsi più a suo agio a contribuire ad un argomento . Twenty Questions

Il Twenty Questions gioco possono essere utilizzati per una varietà di cose . Si tratta di un ottimo modo per i dipendenti debriefing dopo una conferenza o una riunione . Inoltre , può essere un modo rapido per riflettere su temi di base e ispirare l'innovazione e il cambiamento .

Per giocare , rompere i dipendenti in squadre di 4-7 ( a seconda della dimensione del gruppo ) . Avere il moderatore del gioco sviluppare una lista di venti domande che o si riferiscono ad una conferenza /incontro (se utilizzato per il debriefing ) o un argomento di base (se utilizzato per il cambiamento ) . Il moderatore quindi pone le domande e istruisce i giocatori di scrivere le loro risposte personali . Dopo che tutte le domande vengono poste , i team discutono tra loro e venire con una risposta generale per squadra . Ogni squadra poi condivide la loro risposta con tutti, ed è ulteriormente discussa .
Ciotole di carta Gioco

Se un'organizzazione sta cercando di cambiare la loro cultura aziendale ad un più rilassato l'ambiente , il gioco bocce di carta può essere un buon modo per iniziare . Lo scopo del gioco è quello di familiarizzare i dipendenti uno con l'altro ( può essere un ottimo metodo di socializzazione tra i reparti ) e per i dipendenti di divertirsi in un ambiente di lavoro .

I dipendenti devono essere suddivisi in squadre di 3-5 ( squadre di cross- dipartimentali sono l'ideale se state cercando di aumentare la comunicazione tra i dipartimenti ) . Le squadre devono prendere i giornali e formare delle palline . Un moderatore deve collocare un cestello nel centro della stanza . In sostanza , le squadre si alternano rotolano le palle di giornale ( uno per ogni membro del team ) verso il canestro . La squadra che tira le palle di giornale il più vicino al canestro vince la partita .
Commenti Scatole

Se un'organizzazione sta cercando di determinare se le modifiche devono da apportare al protocollo società o cultura aziendale , una casella di feedback può essere uno strumento efficace . Basta mettere una scatola con una fessura al centro della sede o reparto . I dipendenti devono essere istruiti a presentare in forma anonima suggerimenti o commenti relativi a un argomento specifico o cose generali che emergono durante il giorno . Dopo aver ricevuto un po ' di questo feedback , le aziende possono determinare quali alcuni problemi comuni sono per quanto riguarda il protocollo o cultura . Per feedback continuo , è sufficiente lasciare la casella in ufficio in modo permanente e rivedere periodicamente il contenuto .