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Alabama Horseshoe Regole & amp ; Regolamento
Il gioco di ferri di cavallo risale nel lontano come l'Impero Romano , quando i soldati romani giocate ferri di cavallo durante le ore di inattività . La speculazione è che i ferri di cavallo si è evoluto anche prima da quoits , un gioco simile giocato con anelli di metallo invece di ferri di cavallo . Quoits si pensa abbia avuto origine come una versione modificata di lancio del disco in pre - cristiana Grecia . Il gioco di ferri di cavallo fatto la sua strada in Inghilterra dal 14 ° secolo e da lì in America . Regole Alabama

regole Alabama per ferri di cavallo cortile variano da città a città e anche da cortile a cortile . Eppure , gravi brocche giocano da una rigorosa , insieme codificato di regole . L' Alabama Horseshoe Brocche Association ( AHPA ) , l'Università di Alabama Regole per intramurali Ferri di cavallo e la National Horseshoe Brocche Association of America ( NHPA ) hanno le loro versioni di queste regole . Ma le differenze tra le regole sono minime .

Articolo X di statuto e il regolamento del AHPA afferma che, fatta eccezione per le regole stabilite dal AHPA , le regole del gioco saranno regolati dalla NHPA . Regole menzionati dal AHPA specificano la lunghezza dei giochi e alcune regole specifiche di associazione .
Giocatore condotta

Il NHPA e la University of Alabama norme specificamente la questione di un giocatore di distrarre gli altri giocatori parlando o facendo altri rumori . Le regole universitari dicono che un fallo viene chiamato se questa regola viene violata . Il NHPA non menziona un fallo in quella situazione , ma afferma che tutti i partecipanti devono mantenere un atteggiamento amichevole e civile verso l'altro e che le interruzioni tattici del gioco sono disapprovate .
Il Corte
colonne sonore One suoneria 3 punti in base alle norme Alabama .

né l'università né la normativa accordo AHPA con le dimensioni della corte . Il NHPA afferma che la distanza tra i pali dovrebbe essere di 40 ft . La posta in gioco dovrebbero essere 36 centimetri di lunghezza , con 22 pollici conficcati nel terreno . La porzione da 14 pollici della quota fuori terra deve essere di un 12 & # xB0 ; -angle dalla verticale , inclinato verso il palo opposto . Il terreno deve essere a livello .
Scoring

Una suoneria è segnato quando un ferro di cavallo atterra con la partecipazione nel mezzo in modo che un bordo dritto possono toccare calks tacco della scarpa senza toccare il rogo . Ogni punteggi suoneria 3 punti , ma una suoneria per l'avversario può annullarlo . Ad esempio , se un giocatore segna due dita e le sue partiture avversario uno , il primo giocatore riceve solo 3 punti . Il ferro di cavallo vicino al palo punteggi 1 punto , e se entrambe le scarpe sono più vicini , che valgono 2 punti . Una scarpa che è appoggiato contro il rogo viene trattato come un appartamento scarpa sul terreno ai fini del punteggio . Scarpa di un avversario può battere una scarpa fuori posizione di punteggio .

regole AHPA affermano che, fatta eccezione per circostanze particolari , tutti i giochi saranno 50 le scarpe , il che significa 50 scarpe sarà lanciato durante il gioco .