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Awana Giochi per bambini
Un programma pastorale per i bambini e gli adolescenti , Awana Club ospita più di un milione di bambini in circa 12.000 chiese statunitensi e circa 7.600 programmi internazionali , secondo il sito web Awana club . Incontri Awana Club includono il tempo per l'aula studio e giochi . Giochi Awana utilizzare il gioco piano Awana : un cerchio ( tradizionalmente di 30 metri di diametro ) diviso in quattro sezioni con attraversamento linee diagonali che formano un gigantesco " X" nel centro del cerchio . All'interno del cerchio , c'è una piazza centrale , con i lati 9 piedi . Ciascuno dei quattro principali linee diagonali è di un colore diverso : verde , blu , rosso e giallo ; ci sono cinque segni di hash su ogni linea ( equidistanti dal cerchio al centro della linea all'interno del cerchio ) . Sprint Race

Un solo linee corridore fino ad un diagonale di partenza ( linea colorata che si estende al di fuori del cerchio del gioco ) . Quattro velocisti competono in una sola volta per l'evento ( un partecipante per ogni partendo diagonale) . All'interno del cerchio gioco , posizionare un perno squadra colorata ( un pin o bacchetta di plastica ) su ogni angolo del quadrato di gioco all'interno . Posizionare un perno cerchio ( un birillo pianura funzionerà ) dove il cerchio e di partenza diagonali si intersecano . Quando l'arbitro gioco inizia la gara , ogni sprint corridore nella stessa direzione intorno al cerchio . Velocisti fanno tre giri completi e poi girare a entrare nel cerchio a loro diagonale di partenza ( assicuratevi di non inclinare il perno cerchio) . Gara Runners all'interno del cerchio dopo il terzo giro ; il primo partecipante alla punta del perno della sua squadra con le sue mani vince la partita . I concorrenti vengono squalificati se Segnala ad un perno cerchio in regata . Se un corridore passa o tag di un concorrente di fronte a lui , il /corridore tagged passato è fuori gara ( e deve smettere di correre e allontanarsi dal cerchio fino a quando la gara finisce ) .
corsa a tre gambe

Due corridori in fila ad ogni avviamento diagonale ( otto partecipanti in totale) . I due corridori sulla stessa banda di squadra le gambe insieme per creare "tre gambe" ( mentre di fronte in avanti , la persona sulle fasce sinistra la gamba destra con la gamba sinistra dell'altra persona ) . È possibile utilizzare grandi , bande di esercizio di gomma o legami di stoffa ; assicurarsi che le bande siano sicuri prima corsa . Posizionare un team di pin di colore su ogni angolo del quadrato di gioco all'interno e mettere un perno cerchio sulla intersezione diagonale partendo con il cerchio . Quando l'arbitro gioco inizia la gara , i concorrenti doppini . La gara dura due interi giri intorno al cerchio gioco . Dopo i due giri , le coppie si rivolgono a loro diagonali di partenza e correre all'interno del cerchio . La prima squadra a ribaltare un PIN squadra vince . Se una squadra è etichettato o passata , che stanno squalificati .
Quattro vie Tug

Due concorrenti per riga squadra fino in diagonale di loro rispettiva squadra . Un giocatore imposta presso l'hash 5 metri ; l'altra imposta presso l'hash 8 piedi . Al centro del cerchio , mettere un 7 metri di corda a quattro vie . La corda deve rimanere a terra in linea con le diagonali ( e centrato con il centro del cerchio) . Mettere un sacchetto di fagioli sul hash 17 piedi di ogni squadra diagonale . Ogni giocatore afferra la corda e comincia a tirare quando l'arbitro segnala l'inizio del gioco . La prima squadra a raccogliere beanbag della loro squadra ( con entrambi i giocatori tenendo la corda con almeno una mano ) vince il round . I giocatori non sono autorizzati per avvolgere o legare la corda intorno le parti del loro corpo . Gli altri membri del team possono muovere beanbag della loro squadra più vicina lungo la linea diagonale quando l'arbitro gioco dà il segnale , ogni 15 secondi durante il gioco . È possibile spostare la poltrona a sacco un piede più vicino lungo la diagonale , per un totale di quattro volte , fino a quando il giro è finito .