[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Americani Mah Jong Giochi
Alcuni credono che Mah Jong è stato sviluppato in Cina dal celebre filosofo Confucio nell'anno 500 aC , mentre altri ritengono che sia stata creata nel 1800 . In ogni caso , i set jong prima mah sono stati venduti in America da Abercrombie & amp ; Fitch nel 1920 a New York . Mah jong americano è stato standardizzato dalla National Mah Jongg League , anche se ci sono molte varianti o le "regole " della tabella giocati . Oggi , le persone giocano con gli amici , contro il computer e nel cyberspazio competere con altri in tutto il mondo . Ufficiali Mani standard e regole

The National Mah Jong Lega rilascia una scheda di mah jong annuale con le mani e le regole standard . Il set mah jong è costituito da piastrelle , tra cui i vestiti craks , bams e puntini, corrispondenza draghi rossi , verdi e bianchi , 8 fiori e 8 jolly . Lo scopo del gioco è quello di abbinare le piastrelle in mano a una mano stampato sulla carta mah jong . Queste mani cambiano di anno in anno . I giocatori non sono autorizzati a raccogliere o guardare avanti , in modo che gettano una piastrella e poi scegliere una tessera per sostituirlo . Se un giocatore lancia una tessera necessaria , si può " chiamare " la piastrella e poi scarta una tessera dalla tua mano dopo " esposizione " ( fusione ) piastrelle corrispondente alla chiamata di piastrelle .
Il numero di piastrelle in una mano

Mani elencati nella scheda ufficiale nazionale di Mah Jong Lega composto da 14 piastrelle . Alcuni giocatori iniziano con tutte le 14 tessere , lanciando e raccogliendo per produrre una mano mah jong . In un'altra variante , i giocatori iniziano con 13 tessere in mano , e la piastrella 14 è chiamato il " futuro " tile . Questo futuro è mantenuto sul rack mah jong . In questo caso , se un giocatore chiede di piastrelle di un altro giocatore , il futuro deve essere passato insieme al giocatore del caso, anche se è necessaria la tessera per la mano mah jong .
Regole Table

C'è una varietà infinita di "regole da tavola" concordato dai membri di ogni gioco mah jong . Ad esempio , dopo il passaggio iniziale delle piastrelle per arrivare a una mano di partenza , alcuni giocatori mettono fino a tre ulteriori tessere indesiderate al centro del tavolo e raccogliere tre nuove tessere per una " poltiglia ". Altri giocatori espongono un joker in le piastrelle in rack durante passaggio , aggiungendo alla previsione di raccogliere una buona mano all'inizio . Alcuni giochi giocano per soldi , e aderire a una regola di " una mano " . In questo caso , se un giocatore espone piastrelle che indicano lui /lei può essere solo giocando una mano maj jong , il giocatore che lancia una tessera di quel giocatore con conseguente mah jong paga per tutti al tavolo . La maggior parte dei giocatori di aderire ai principi fondamentali delle regole ufficiali , con alcuni componenti aggiunti per rendere il gioco più facile , più difficile o più interessante .