[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
I primi Giochi Arcade
giochi arcade a gettoni prosperano ancora nel 21 ° secolo , nonostante l'emergere di sistemi di home entertainment . Giochi arcade nelle loro varie forme hanno affascinato i membri del pubblico fin da prima del 20 ° secolo , e hanno le loro radici nei parchi di divertimento si trovano su pilastri della città e al quartiere fieristico . Tiro Gallerie

gallerie di tiro sono una delle prime forme di gioco arcade , secondo il sito web di Storia Arcade. Queste gallerie consistono tipicamente di una cabina o gamma , in cui i giocatori sparano a bersagli utilizzando una forma di pistola sicuro , come una pistola ad aria . Questi obiettivi possono essere di base come pentole su un tavolo o --- nel caso delle gallerie di tiro più recenti --- collegati a manichini o modelli in cera .

Slots

Questi giochi arcade sono una prima forma di macchina di gioco , in cui i giocatori tentano di abbinare tre simboli dello stesso tipo per vincere un pay - off finanziario . L'incarnazione originale del gioco di slot machine è stata la Liberty Bell , sviluppato da Charles Fey , che è arrivato nel 1907 secondo il sito web Guide Tips Slot .

Queste prime macchine erano in ghisa , un materiale che è stato successivamente sostituito con il legno per risparmiare sul denaro , ed i giocatori premiati che ha trovato le foto della Liberty Bell insieme . Giochi di slot successivi furono più tranquille e disponibili armadi particolarmente colorati per attirare i giocatori .

Flipper

flipper sono giochi arcade in cui i giocatori usano pinne meccanizzati a bussare palline intorno a un tavolo , cercando di segnare punti senza che la palla discesa oltre le pinne . Le origini del flipper si trovano con la macchina Bagatelle -Table 19 ° secolo. Questo ibrido pool- flipper è stato successivamente sviluppato e alla fine divenne riconoscibile come ciò che gli spettatori moderni chiamerebbero un flipper nel 1931 . Nel corso del 1930 , tavoli da flipper guadagnato punteggio automatico e inclinando meccanismi , ed è diventato più rumorosi grazie all'aggiunta di campane e sirene .

Arcade videogiochi

videogiochi elettronici sono arrivati ​​sulla scena nei primi anni 1970 , e generato un intero settore che rapidamente consegnato di intrattenimento più complesso e graficamente avanzati . La prima ondata di giochi arcade incluso " Pong ", una simulazione di ping pong semplicistico sviluppato dalla società Atari . "Truck Fire" di Atari arrivò pochi anni dopo, nel 1978. Quest'ultimo gioco ha visto due giocatori che hanno collaborato per controllare un veicolo vigili del fuoco , che lavorano insieme per guidare il camion e gestire la sua scaletta .