[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Math fisiche Giochi per bambini
Sempre più educatori stanno prendendo un nuovo approccio per insegnare la matematica , la promozione delle competenze non solo informatiche , ma la forma fisica pure. La ricerca , come quello fatto da University of Illinois professor Charles Hillman , dimostra che i bambini si concentrano e di processo le cose meglio a destra dopo l'esercizio vivace . Attraverso l'aspetto competitivo e fisica di giochi , la matematica diventa un modo per gli studenti di imparare , godere ed esercitare tutti in una volta . Aerobica

Ispirato energizzanti matematica delle scuole medie di East Carolina University , questo allenamento si adatta all'età degli studenti . L'insegnante dà domande aritmetiche semplici ed esercizi fisici per i più piccoli e quelli più impegnativi per i bambini più grandi . Si legge ad alta voce un problema di matematica e di un'attività fisica . La soluzione del problema è il numero di volte in cui gli studenti hanno bisogno per eseguire l'esercizio . Aiuta i bambini riscaldano con domande semplici e lenti , movimenti di stretching . Una volta che i bambini hanno allungato , andare a problemi più difficili . Ginocchio ascensori , squat , jogging e jumping jacks possono ottenere il pompaggio del sangue in modo da terminare il gioco con esercizi di defaticamento .
Spara quella palla

Disegno da un'attività descritto da Louella Nygaard , questo gioco si rivolge sia le abilità matematiche dei bambini e tiro abilità . Avrete bisogno di sacchetti beanie o piccole sfere , una scatola di conserve o bibite cassa , e quattro foglietti identiche di carta contenenti ciascuno una ( + ) , ( - ) , ( x ) o ( % ) . L'insegnante etichette ciascun comparto della scatola con un numero che inizia con zero. La classe costituisce poi due linee . Ogni studente si trova ad un punto di partenza designato a circa quattro metri di distanza dalla scatola . Gli studenti poi spara due palle in uno qualsiasi dei compartimenti della scatola . Una volta riuscita , il tiratore disegna un foglietto di carta ed esegue l'operazione tra i due numeri . Quando il tiratore ottiene la risposta corretta , corre di nuovo alla sua squadra e lo studente successivo inizia anche . La squadra che finisce per primo vince .
Mission Impossible

Questo gioco unisce l'apprendimento cooperativo con i calcoli fisici movimento e matematica . L'insegnante prepara cinque stazioni con una serie di istruzioni , una carta e matita e uno studente che funge da maresciallo . L'insegnante poi divide la classe in piccoli gruppi . Per aumentare l'eccitazione , lei può giocare il & quot; Mission Impossible & quot ; theme song . I gruppi devono svolgere i compiti ad ogni stazione in modo da arrivare al prossimo . Le istruzioni ad ogni stazione hanno una componente fisica e una componente matematica . Per esempio : " Eseguire dieci jumping jacks ", seguito da un problema di aritmetica o frazione . Il maresciallo fa in modo che il gruppo sia completa . Il primo gruppo che completa tutte le cinque stazioni vince .