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Regole di Pokemon Trading Cards
Bambini latch rapidamente su giocattoli e giochi che sembrano essere mode effimere , ma a volte queste tendenze dimostrano durevole . Il franchise Pokemon è un buon esempio di questo ; fondata nel 1996 , il franchise di gioco per computer ha ampliato in animazioni, giocattoli , libri , videogiochi e cartoni animati . Uno dei più riusciti spin-off è il gioco di carte collezionabili di Pokemon , che ha numerose regole e varianti a volte sconcertanti per i genitori e bambini da padroneggiare . Mano di apertura

I giocatori iniziano con una mischiato il mazzo da 60 carte . Le tue prime sette carte disegnate costituiscono tua mano . Qualsiasi Pokémon Base nella tua mano può diventare il tuo Pokémon Attivo , ha giocato contro il tuo avversario & # 039 ; s Pokemon nel primo turno , a faccia in giù . Qualsiasi residuo Pokemon di base sono in panchina per l'uso se ritiri Pokémon Attivo o è buttato giù . Se non c'è Pokemon , devi rivelare la tua mano e poi sostituire e rimescolare il tuo mazzo fino a ottenere almeno un Pokémon Base .
Perdere

sei carte dal parte superiore di ogni mazzo dovrebbe essere redatto e messo a faccia in giù . Queste sono le carte premio e uno sarà aggiunto ad un giocatore & # 039 ; s mano se fa cadere il suo avversario & # 039 ; s Pokemon . Un sorteggio decide l'ordine di gioco . I giocatori perdono una volta tutti i loro attivi e panca Pokemon sono stati eliminato , hanno perso tutti i loro premi o hanno più carte da cui attingere .
Base Pokemon

segnalini danno vengono aggiunti alle carte Pokemon che ricevono danno . Pokémon Base che subisce danni pari o superiore alla loro totale di punti ferita sono buttato giù . È consentito un massimo di quattro Pokemon con lo stesso nome . Debolezze e resistenze a determinati elementi sono presi in considerazione quando si danno . C'è un costo rifugio per ritirarsi Pokemon base alla panchina .
Carte Energia

Gli otto energie sono Erba , Fuoco , Acqua , Lampo , Psychic , Lottare , Darkness e Metal . Un simbolo bianco con una stella a sei punte ( energia incolore ) indica che ogni carta può essere utilizzata . Le energie sono attaccati mettendo la carta sotto il Pokemon e solo una carta energia possono essere collegati per turno , a meno che una regola di carta speciale nega questo . Energie possono essere fissati al banco Pokemon invece del Pokemon attiva
offensivo

Un Pokemon & . # 039 ; s ultima azione prima di un turno finisce è un attacco , se possibile . La maggior parte dei Pokemon richiedono carte energetici specifici per attaccare , l'importo indicato a sinistra dell'attacco & # 039 ; s nome. Alcuni attacchi coinvolgono lanci della moneta o la moltiplicazione di energie collegati a calcolare i danni causati , mentre altri causano effetti di stato . Dopo che i giocatori hanno ognuno aveva un turno , una carta è tratto dal mazzo e l'intero processo di aggiunta di elementi , panca Pokemon e in attacco si verifica di nuovo .
Evolved Pokemon

Per giocare una carta Pokemon in scena , il vostro Pokemon base può trasformarsi in & quot; più dura & quot ; evoluzioni . Il Pokemon evoluto ( la fase uno e fase due ) , hanno maggiori punti ferita e /o attacchi più potenti , ma può anche richiedere più carte energia o diversi elementi per attaccare dei loro forme precedenti . Evolved Pokémon non può usare attacchi pre - evoluzione , a meno che l'attacco viene visualizzato sul Pokemon & amp evoluta , s carta , # 039 . Pokemon evolvono da quella di base alla fase uno , e poi mettere in scena due . Carte Pokemon evoluti sono disposti sopra le carte Pokémon Base , o la fase due fasi sopra una carte Pokemon . Il danno è trasferito sulla Pokemon evoluti e di debolezza può aumentare . Evoluzione Pokemon non utilizza un turno e l' Pokemon conserva carte energia precedentemente collegato ad esso , permettendogli di attaccare immediatamente .
Schede aggiuntive

Tre altri tipi di carte sono carte allenatore , schede di supporto e carte stadio . Più schede allenatore può essere giocato in un singolo turno . Se la scheda formatore ha un effetto immediato , deve essere scartata dopo. Puoi giocare solo una carta di supporto una svolta e che i soggiorni di carte in gioco fino a quando il turno è finito . Carte Stadio restano in gioco fino a quando un'altra carta stadio è giocato. Queste carte cambiano game -play .
E 'considerato ingiusto a giocare queste carte su un primo turno .

Condizioni speciali

Alcuni attacchi Pokemon creano condizioni particolari :
-Confused : Card è messo a testa in giù e una moneta è lanciata ; teste significa che gli attacchi Pokémon normale, mentre la coda si intende il confuso Pokemon riceve tre segnalini danno
-Asleep : . La carta è posto sul lato in modo che il Pokemon rivolto vostra sinistra , e il Pokemon è inattivo . Una moneta è lanciata alla fine di ogni turno ; teste si sveglia lo Pokemon
-Paralyzed : . La carta viene posizionata su un lato in modo che il Pokemon rivolto a destra . Il Pokemon è inattivo per un turno
-Poisoned : . Pokemon riceve un segnalino veleno . Viene poi aggiunto un segnalino danno
-Burned : . Pokemon riceve un contatore bruciatura . Una moneta è lanciata alla fine del turno : Tails risultati in due segnalini danno aggiunto . Pokemon perdono le loro condizioni speciali quando evoluti o ritirata .

Alcuni Pokemon hanno anche Poké-Power , come evoluzione del bambino . Altri hanno Poké-Body , che sono in uso continuo .
Variazioni

Numerose carte extra e le regole sono disponibili per il trading card game Pokemon che modificare le regole di base del giocare . Ad esempio , le confezioni Neo genesi introdurre la regola del bambino , che , secondo LegendaryPokemon.net , significa che se il tuo Pokémon Attivo è un bambino Pokemon , il tuo avversario deve capovolgere una moneta quando attacca . Se la moneta mostra la coda , poi il bambino Pokémon non subisce danni .