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Istruzioni Rummy - O
Rummy -O è una variante del gioco di carte Ramino , giocato con le mattonelle al posto delle carte . Conosciuto anche come Rummikub , Tile Ramino , Ramino Campagna , Rummy Cube , RummyKub , RummiCub , Rummicube e Rummycub , a seconda del produttore , è stato inventato nel 1930 da Ephraim Hertzano . Un gioco che richiede sia fortuna e la pianificazione strategica , può fornire ore di intrattenimento . Istruzioni
Regole di base
1

giocare la partita con 2-4 persone. Ci sono 106 tessere in quattro diversi colori, nero, rosso , arancio e blu , con i numeri 1-13 . Inclusi in queste piastrelle sono due jolly (piastrelle selvatici) .
2

eliminare tutte le tessere dal rack per vincere la partita . Realizzare questo da loro formando in combinazioni , che sono piste e gruppi di numeri .
3

Mantenere il minor numero di punti nelle vostre mani il più possibile , in quanto si perde il numero di punti che avete in la mano quando un avversario esce per primo.
4

Mescolare le tessere a faccia in giù sul tavolo . Ogni giocatore dovrebbe prendere una tessera . Il giocatore con il numero più alto per la sua tegola va prima . Il resto dei giocatori , a turno, vanno in senso antiorario . Dopo aver determinato il primo giocatore , ogni giocatore deve raccogliere 14 tessere e metterli sul suo rack .
Giocare
5

Gioca una corsa se ​​avete almeno tre mattonelle dello stesso colore in ordine consecutivo --- per esempio , un rosso di sei , sette e otto . Gioca un gruppo se si hanno tre o più tessere con lo stesso numero, ma di diversi colori --- per esempio , tre tessere con il numero sei su di loro, in arancio , nero e rosso . Le piastrelle devono essere collocati a faccia in su sul tavolo .
6

Posizionare le tessere sul tavolo quando si dispone di una combinazione iniziale di 50 punti in uno o più gruppi o corre . Questi punti devono provenire da piastrelle già sul vostro rack. Ogni tessera vale il numero di punti stampati sulla piastrella . Jokers possono essere sostituiti per ogni tessera e valgono 30 punti ciascuno . Il tempo limite per un turno è di due minuti.
7

Play " sul tavolo" una volta che hai fatto il tuo primo fondono , manipolare e riorganizzare le combinazioni precedenti. Assicurarsi che ciascun gruppo contiene almeno tre mattonelle . Non si può prendere una tessera da una fusione che ha un jolly in esso ; si può prendere il jolly dalla fusione scambiando per una tessera in mano dello stesso valore che rappresentava . È necessario utilizzare il jolly subito dopo l'assunzione di fuori di una fusione , in combinazione con almeno due tessere dalla tua mano , per gettare un altro fusione sul tavolo. Se non è possibile aggiungere alle precedenti combinazioni della tua o dei tuoi avversari , devi prendere una tessera dal tavolo e attendere fino a quando il prossimo turno per giocare . Continua a raccogliere una tessera ogni turno finché non si è in grado di giocare .
8

Nota il gioco quando un giocatore ha giocato tutte le tessere sul suo rack. Jokers valgono 30 punti ; tutte le altre tessere valgono l'importo valore nominale sulla piastrella. Ogni giocatore somma il valore delle piastrelle che ha fissati sul tavolo e sottrae l'ammontare del valore delle tessere rimaste nel suo rack. Il vincitore calcola il suo punteggio sommando le piastrelle che ha fissate sul tavolo e aggiungendoli ai totali delle piastrelle altri giocatori hanno lasciato sul tavolo .