[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Victorian Giochi da giardino
Grazie alla rivoluzione industriale , i vittoriani giocato più partite di quasi tutte le società prima di loro . Durante la rivoluzione industriale , la classe benestante aveva meno responsabilità a causa di fabbriche e la facilità di trasporto . Questo ha aumentato il loro tempo libero , che molte famiglie e amici pieni di giochi di prato . Molti dei giochi che sono stati creati o modificati durante il periodo vittoriano sono ancora in uso oggi , con molte delle stesse regole e le attrezzature . Croquet

Uno dei più famosi giochi da giardino vittoriano era croquet . Quasi ogni classe media o benestante famiglia possedevano un croquet set e giocato regolarmente . Forse il più noto esempio di questo è in & quot; Alice in Wonderland & quot ; dove la Regina di Cuori e Alice gioca a croquet con fenicotteri come bastoni e ricci come le palle . Il gioco è stato introdotto nel 1850 & amp ; rsquo; s , ed è stato interpretato da uomini e donne . Non era & rsquo; t fino quasi al 1880, tuttavia , sono stati stabiliti che le regole comuni . Fu in questo periodo che il gioco è stato introdotto come sport a Wimbledon .
Cricket

Cricket era un altro gioco prato popolare durante il periodo vittoriano . Il gioco è stato introdotto in Inghilterra intorno al 1700 Regolamento di cricket nel periodo vittoriano non differiva dalle regole moderne . Uomini e bambini giocavano il più delle volte , come in esecuzione tutto il cantiere non è stato visto come un'attività lady- like. Tuttavia , alcune donne e ragazze anche giocato il gioco .
Lawn Tennis

Lawn tennis era un altro gioco prato popolare nel periodo vittoriano . E 'diventato uno sport ufficiale con le regole durante il 1873, quando un nobile gallese ha deciso di creare regole ufficiali e brevetto il gioco . I primi giochi vittoriani consisteva di uno spread rete attraverso il prato , e definiti i limiti fissati . Corte di tennis deriva dalla forma precedente di tennis su erba , forse a causa della difficoltà di recuperare la palla .
Badminton

I tempi vittoriani anche solidificato le regole del volano , che i vittoriani preso in prestito dall'India . Il gioco è stato giocato su prati vittoriani per diversi anni prima che le regole sono state solidificate . I giocatori utilizzati piccole racchette e una piccola palla di piume . Nel 1887 è stata costituita la Bath Badminton Club . Questo club ha rivisto le regole di badminton, nel 1895 ; tali norme sono ancora in uso oggi .