[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Regole per il Bowling Dice Game
bowling tradizionale richiede una pista da bowling . È possibile trasportare l'emozione di bowling a casa vostra attraverso il Fundex Bowling Dice Game . Questo gioco rappresenta rotolare una palla da bowling tirando 10 dadi e registrare il tuo punteggio . Proprio come nel bowling norma , ogni giocatore compete per ottenere il punteggio più alto dopo 10 turni , noto come frames.Equipment

Per riprodurre il gioco di bowling dadi avrete bisogno di 10 dadi , una coppa per contenere i dadi e un foglio di carta per tenere il punteggio . La maggior parte degli spazi sui dadi sono bianchi o presentano un quadro di un birillo , ma un po 'di includere una X che rappresenta uno sciopero o una /che rappresenta una di ricambio . Ogni giocatore riceve due rotoli di dadi sul suo turno .
Il primo tiro

Utilizzare la coppa a rotolare tutti i 10 dadi sul primo tiro . Se uno qualsiasi dei dadi mostrano una X , il giocatore ottiene un colpo sul suo primo tiro , contato come abbattendo tutti i 10 pin . Se c'è una barra che è una riserva sul primo lancio , conta come uno spillo in piedi invece di un ricambio dal momento che non è possibile ottenere un ricambio sulla vostra prima palla da bowling . Se un giocatore non ottiene uno sciopero , contare il numero di dadi in bianco e rimuoverli . Questo è il punteggio del giocatore per la prima palla .
Il secondo rotolo

Mettere tutti i dadi che o avevano un perno o una barra su di loro sul primo lancio nella tazza e rotolare . Se uno qualsiasi di questi dadi mostrano una barra , questo è un ricambio e conta come bussare il resto dei perni giù indipendentemente da ciò che si presenta sugli altri dadi . Una X conta come uno spillo in piedi , come non si può ottenere uno sciopero sulla seconda palla di bowling . Se il giocatore non ottiene una barra su un dado , contare i dadi in bianco ; questi sono il numero di pin si abbattuto sulla sua seconda palla .
Scoring

In scorecard , ci dovrebbero essere 10 caselle per ogni giocatore . Nella metà superiore di ogni processo di scrittura quadrato il numero dei birilli abbattuti al primo turno e poi il secondo turno, se è stato necessario un secondo turno . Nella metà inferiore registrare il punteggio del giocatore . I giocatori ricevono un punto per ogni pin rovesciato . Se un giocatore ottiene un colpo , ottiene 10 punti , più il punteggio dei suoi prossimi due rotoli aggiunto che i 10 punti . Tre scioperi in una fila punteggi 30 punti , perché si tratta di 10 punti per lo sciopero più 10 punti per ciascuno dei prossimi due rulli . Se un giocatore ottiene un ricambio , lei ottiene 10 punti , più il punto di totale dal suo prossimo tiro . Se lei ottiene un colpo al tiro dopo la sua scorta , è di 20 punti, che è di 10 punti per la ruota di scorta e 10 punti per il tiro successivo .
Completato il gioco

Ogni giocatore riceve 10 giri , o cornici . Aggiungere il punteggio per il frame corrente per il punteggio che è stato scritto fino alla fine del fotogramma precedente . Ciò evita di dover sommare tutti i fotogrammi alla fine del gioco . Il giocatore con il punteggio più alto è il vincitore .