[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come superare il Angry Chef in Ghostbusters per Wii
In quarto livello del gioco " Ghostbusters " per Wii , è necessario andare oltre il cuoco arrabbiato, Chef Sargossa , per avanzare nel gioco . Lo chef fa tutto quanto in suo potere per garantire che non si avanza , compreso l'invio di pentole assassino di attaccarvi. Anche se ci vogliono diversi tentativi di sbarazzarsi dello chef arrabbiato, è possibile farlo . Con il tempo si raggiunge lo chef , le competenze di base necessarie sono già in atto . Istruzioni
1

Premere il tasto di controllo "Down " sul tuo telecomando Wii per dotare il flusso esplosione nel gioco " Ghostbusters " .
2

puntare il telecomando verso il chef arrabbiato e premere il tasto " a" al fuoco . Continuare a sparare al cuoco fino a che non si ritira al forno . Egli manderà padelle assassino a voi .
3

Puntare il telecomando Wii verso le pentole assassine e premere il pulsante "A" . Continuare a sparare alle padelle assassino fino a scomparire . Lo chef riapparirà .
4

Incendio al cuoco arrabbiato fino a che non si ritira e le pentole assassino riapparire . Ripetere il modello di cottura a chef e le pentole assassino fino a quando non è abbastanza debole di catturare lui . Un indicatore di livello di energia viene visualizzato per lui sullo schermo .
5

Premere il tasto " Z " per buttare giù la trappola fantasma . La trappola è posto sotto lo chef arrabbiato.
6

Premere il tasto "A" per catturare il cuoco nella trappola e raccoglierlo .