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Regole Ufficiali Carrom
Il gioco di carrom è simile in natura a biliardo in cui i giocatori cercano di affondare i loro pezzi in tasca gioco da tavolo colpendo i pezzi con un disco accese . Il gioco richiede un'attenta pianificazione , finezza e abilità di visualizzazione . Due o quattro giocatori possono giocare a carrom , con partita tipica di solito della durata di 15 a 20 minuti . Impostazione del gioco

Posizionare il tabellone su una superficie piana . Durante partite a due giocatori , entrambi i giocatori si siedono uno di fronte all'altro , ogni giocatore seduto entro un del consiglio & # 039 ; s quadranti . Durante una partita a quattro giocatori , ogni quadrante sarà occupato da un giocatore . Posizionare i pezzi leggeri e carrom scuro al centro della tavola nella solita configurazione , con il pezzo regina rossa al centro , i pezzi di luce che si irradiano verso l'esterno a tre braccia e pezzi scuri colmare le lacune . La maggior parte delle schede di gioco hanno un modello di configurazione applicata alla scheda & # 039; . S centro , rendendo l'installazione un gioco da ragazzi
Playing Game

Lancia una moneta per determinare quale giocatore sparare per primo . Il giocatore vincente piazzerà il suo attaccante su entrambe le linee di base all'interno del suo quadrante. Dopo sfogliando l'attaccante in pezzi per il & quot; pausa , & quot ; il giocatore può continuare sfogliando fino a che non riesce ad affondare un pezzo . Gran parte del gioco & # 039 ; s strategia prevede di riprendere l' avversario & # 039 ; s pezzi in posizioni svantaggiose mentre affonda il proprio. Prima di poter affondare il tuo pezzo finale , ogni giocatore deve affondare il pezzo regina rossa . Subito dopo l'affondamento della regina rossa , però , lo stesso giocatore deve affondare un altro pezzo amichevole a & quot; copertura & quot ; la regina . Se il giocatore non riesce a farlo , la regina rossa viene sostituita al centro del tabellone .
Falli

Come nel biliardo , ci sono diversi giocatori di azioni potrebbe prendere quel risultato in un brutto fallo . Ad esempio , la ripresa di un attaccante che non sta toccando entrambe le linee di base si traduce in un brutto fallo . Intascando l'attaccante o il tuo avversario & # 039 ; s pezzi si tradurrà in una volta perduta . Buca la regina prima di intascare il tuo ultimo pezzo perderà il gioco al tuo avversario . Ripresa l'attaccante con qualsiasi parte della mano sopra il confine quadranti si tradurrà in una volta perduta .
Vincere il gioco

Il primo giocatore ad intascare il suo pezzo finale dopo la regina rossa precedentemente coperta è il vincitore . In un'altra variante , i giocatori vincenti guadagnano un punto per ciascuno dei loro avversari & # 039 ; s pezzi unpocketed e tre punti per intascare la regina . Diversi giochi sono giocati , e il primo giocatore a raggiungere 25 punti vince la partita.