[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Idee di gioco per una conferenza della Gioventù
Quando si pianifica una conferenza dei giovani per un'organizzazione amichevole , evento chiesa o un gruppo di giovani che condividono un interesse comune , è possibile pianificare una varietà di giochi per mantenere l'ospite intrattenuti . Giochi di portare gli ospiti giovanili più vicini, dando loro la possibilità di incontrare nuove persone e fare nuove amicizie . Invogliare a tutti di giocare i giochi per l'assegnazione dei premi adatti alla loro età al gioco vincitori. Icebreaker Giochi

scrivere ogni lettera dell'alfabeto verticalmente verso il basso di un foglio di carta e dare un foglio a ciascun giocatore . Quando si dice "Incontri ", il giocatore deve andare in giro a parlare con altri giocatori , mentre per conoscere l'altro . Lo scopo del gioco è per i giocatori di scoprire qualcosa sulla vicenda e scrivere per ogni lettera . Ad esempio, per le lettere " A ", " B " e "C ", un giocatore potrebbe dire: " La zia di Abbey è un dentista ", " Donny ha rotto un osso scorso anno" e " Marissa suonare il clarinetto . " Il giocatore che trova il maggior numero di fatti in cinque minuti vince la partita . Per una variazione , scrivere i numeri da 1 a 30 il giornale . I giocatori devono trovare altri giocatori che hanno tale data di nascita , sono che l'età o avere che molti fratelli e sorelle .
Giochi attivi

Sono tutti giocatori cresciuti nel vivaio stare in un cerchio , di fronte al retro del lettore di fronte a lui . Quando si dice " Sit ", i giocatori devono sedersi sulle ginocchia del giocatore dietro di lui . Dopo aver praticato , dividere i giovani in due squadre e vedere chi riesce a completare l' attività nella quantità più veloce del tempo . Per una versione più dura , il giovane deve percorrere un cerchio completo , mentre seduto sulle ginocchia del giocatore dietro di lui . In caso di rottura del cerchio o qualcuno cade , la squadra deve ricominciare da capo .

Messy Giochi

Prendete tutti fuori per alcuni giochi disordinato . Chiedete a ogni giocatore seleziona un partner. Un partner siede su una sedia ; l'altro partner si trova cinque metri di distanza . Coprire il volto di ogni giocatore seduto su una sedia con crema da barba . Dare gli occhiali giocatore per assicurarsi che non ottiene nei suoi occhi . I partner devono cercare di lanciare marshmallows in miniatura in faccia il partner e ottenere i marshmallow per aderire alla crema da barba . Il giocatore che attacca il maggior numero di marshmallow sul viso del suo partner in due minuti vince . Per un altro gioco disordinato , versare 10 marshmallow su un piatto e coprire con panna montata . I giocatori devono mettere le loro mani dietro la schiena . Il primo giocatore a mangiare tutti i marshmallow vince .
Balloon Games

Luogo 2-3 lettere dell'alfabeto magnetiche in palloni gonfiati . Mettere tutti i palloni in mezzo alla camera . Quando si dice " Go ", ogni giocatore prende due palloni e li apre per rimuovere le lettere. I giocatori hanno due minuti per trovare la parola più lunga possibile, utilizzando le lettere che hanno trovato nel fumetto . Per un'altra versione , dire " parola di tre lettere , " il primo giocatore a venire con una parola di tre lettere con le lettere magnetiche vince . Si può anche dire , "la parola di due lettere " o " parola di quattro lettere ". Se avete abbastanza palloni , permettere ad ogni giocatore di prendere tre o quattro palloni .