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Come faccio a giocare Lewis & amp ; Clark giochi Viaggi
? La famosa spedizione di Meriwether Lewis e William Clark è stato commissionato dal presidente Thomas Jefferson per trovare una via commerciale dalle Montagne Rocciose alla costa del Pacifico . I due uomini seguirono due fiumi , il fiume Missouri e il fiume Columbia , a tracciare il sentiero . La classica storia di avventura americana ha aiutato a sviluppare una comprensione della cultura dei nativi americani , così come studiare la geografia e il clima dell'ovest . Per aiutare gli studenti o bambini a capire e assorbire il viaggio storico , che incorpora un gioco contribuirà a rendere il divertimento compito e divertente . Chiedete ai bambini di creare il gioco se stessi e le domande trivia sui adventure.Things Hai bisogno
Cartone
pezzi del gioco
Carte
Dice
Vernice
Pennello
Trivia

Mostra Altre istruzioni
1

Crea il gioco dipingendo un pezzo di cartone , di circa 18 pollici da 18 pollici , per assomigliare il terreno coperto da Lewis e Clark dalle Montagne Rocciose a la costa del Pacifico . Aggiungere un percorso di piazze o punti per indicare il percorso i giocatori devono seguire . Aggiungere elementi del paesaggio , come nel deserto e le montagne così come quelle culturali, come un villaggio di nativi americani , alla scheda .
2

Crea carte trivia , diversi per ogni punto o quadrato sul bordo , per quanto riguarda il percorso storico . Creare carte bonus , oltre a corrispondere a punti speciali sul bordo , come ad esempio il villaggio di nativi americani o un deserto .
3

Stendere la scheda su un tavolo o anche sul mezzo di i sedili posteriori di una macchina se giocare durante il viaggio . Giocare il gioco su un cross-country viaggio o una gita fuori ovest può aiutare i giocatori apprezzano la storia dei loro dintorni .
4

Mettere ogni pezzo di gioco all'inizio del processo , che dovrebbe essere vicino la catena montuosa . Pezzi di gioco possono essere qualsiasi cosa, da piccole figurine di pezzi di argilla modellata .
5

Lancia i dadi per vedere chi gioca per primo . Il giocatore con il numero più alto inizia .
6

Lancia i dadi e gli spazi progresso in correlazione a che numero è rotolato . Ad esempio, se si tira un cinque si sposta in avanti di cinque posti .
7

Spostare il pezzo di gioco nel punto appropriato e rispondere a una domanda trivia . Se la domanda si risponde correttamente si tira di nuovo , sposta il pezzo e aspettare il vostro turno successivo per la domanda . Se si risponde in modo errato si perde il rotolo .
8

Atterraggio su un punto bonus significa che è necessario rispondere a una domanda bonus per passare . Ad esempio , atterrando nel villaggio di nativi americani significa che si deve rispondere a una domanda bonus . Se la domanda si risponde correttamente si può tirare ancora una volta , di rispondere immediatamente un'altra domanda e tirare una seconda volta se si risponde di nuovo correttamente . Se si risponde alla domanda iniziale in modo non corretto al primo tentativo si deve passare il prossimo turno nel villaggio e aspettare il tuo turno successivo per rispondere a un'altra domanda . Una volta che la domanda iniziale si risponde in modo errato si perde il rotolo di bonus e domanda .
9

Il progresso intorno al tavolo da gioco fino a quando qualcuno raggiunge l'oceano . Il primo a raggiungere le vittorie oceaniche .