[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Giochi del 1950 e 1960
Senza passatempi moderni come videogiochi e computer , giochi degli anni 1950 e 1960 concentrati sulla capacità mentali e fisiche . Giochi metà del secolo anche spesso coinvolti il lavoro di squadra . Anche se l'immaginazione di un bambino potrebbe essere alimentata da giocare per la sua propria , molti dei giochi popolari di questi decenni coinvolti due o più giocatori , se era un quiz o concorso hula hoop , o di un popolare gioco da tavolo del tempo. Giochi Mentali

Games nel 1950 e 1960 , spesso testato le capacità mentali dei partecipanti . Giochi di quiz , in generale , sono stati ampiamente giocato da tutte le età . Gioco della televisione erano popolari nel crescente numero di famiglie con televisori , e una versione a casa di " Cosa c'è My Line ? " ( 1950-1967 ) è stato interpretato da molti su viaggi in auto e in casa . Conosciuto come " 20 domande ", il gioco nel corso del 1950 e 1960 è stata costruita sulla premessa dello show di indovinare l'occupazione di qualcuno in 20 domande e potrebbe includere il più ampio obiettivo di indovinare qualsiasi cosa "it" persona stava pensando. Americani di una certa età riconosceranno la domanda: " E ' più grande di un breadbox ? " che è stato reso popolare da classico umorista americano Steve Allen sul ​​game show ed è rimasto un punto fermo della variazione casa " 20 domande " .

Hula Hoop

Contest fisiche e gare erano popolari negli anni 1950 e 1960 , e l'hula hoop era spesso davanti e al centro . Utilizzando il hawaiana danza hip -action come ispirazione , l'hula hoop è stato commercializzato come un cerchio di plastica leggera in vari colori vivaci del tempo . L' hula hoop è stato turbinava intorno al corpo a livello dell'anca in un movimento che teneva vorticosa fintanto che il giocatore potrebbe andare avanti . E 'stato , in un certo senso , la versione "hip " della corda per saltare . L' hula hoop potrebbe essere utilizzato sia come solista e gioco di squadra gara dopo vedere chi riusciva a tenere l'hula hoop vorticosa la più lunga .

Giochi da tavolo

L' versione del videogioco di oggi metà del secolo è stato il gioco da tavolo . Anche con giochi da tavolo , i giocatori testato le loro abilità mentali e fisiche . Un popolare gioco da tavolo del tempo era "Operation ", pubblicato dalla società di giocattoli Hasbro nel 1965. "Operazione " necessaria ai giocatori di recuperare le parti interne del corpo da un personaggio di nome " Cavity Sam" senza toccare i contorni di ogni parte e dal suono un cicalino . Si trattava di pazienza e una mano ferma . I giocatori hanno imparato le parti del corpo , mentre anche l'esercizio di destrezza .
Retro

Oggi , retro è popolare in tutto, dai vestiti al design per la casa , e che comprende giochi. Mentre alcuni anni 1950 e 1960 giochi, come i giochi hula hoop contest e curiosità, sono rimasti in gioco attraverso i decenni , altri si godono una nuova vita . Ironia della sorte , la nuova tecnologia di oggi ha respinto questo interesse in molti modi ; giochi retrò sono ora ampiamente disponibili come applicazioni mobili e social media incoraggia cross- gioco di giochi retrò come Scrabble .