[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Preghiere di lode per i bambini
Le preghiere sono una parte importante per l'educazione cristiana di ogni bambino e quando raggiunge la sua Prima Comunione , un bambino dovrebbe conoscere diverse preghiere fondamentali . Preghiere orientati verso i bambini tendono essere breve in lunghezza e utilizzare in rima per una facile memorizzazione . Essi sono comunemente dette prima e dopo i pasti e prima di andare a dormire la notte . Alcuni di questi provengono direttamente dalla Bibbia , di solito dal libro dei Salmi . Altri sono più contemporaneo . Non importa dove hanno avuto origine , tuttavia , possono aiutare i bambini nella loro primi anni di vita di culto. Segno della Croce

Il Segno della Croce , pur non essendo una preghiera di per sé , è un gesto che dovrebbe essere fatto prima e dopo la preghiera . Si è fatto prendere la mano destra e prima di toccare la fronte . Quindi toccare la vostra zona pancia, la spalla sinistra , e infine la spalla destra . Questo è accompagnato da dicendo: " Nel nome del Padre , del Figlio e dello Spirito Santo . Amen".
Preghiera del Signore

" Preghiera del Signore , " conosciuto anche come " Padre nostro ", è una preghiera popolare e una delle prime preghiere un bambino dovrebbe imparare . Essa appare nella Bibbia, nel Vangelo di Luca e il Vangelo di Matteo , anche se ognuno ha una formulazione leggermente diversa . La preghiera inizia con la linea "Padre nostro che sei nei cieli , sia santificato il tuo nome".
Creed dell'Apostolo

Questa è una preghiera molto precoce che il primo a superficie intorno all'anno 390 . si tratta essenzialmente di una professione di fede del cristiano e riflette alcune delle comprensioni canonici della Bibbia. Si comincia con "Io credo in Dio , Padre onnipotente , creatore del cielo e della terra ". Il credo affronta anche Gesù , la sua nascita dalla Vergine Maria , e la sua crocifissione e resurrezione .
Ave Maria

L '" Ave Maria " è una preghiera tradizionale del Chiesa cattolica romana . E 'comunemente recitata mentre si tiene rosario . La preghiera chiede l'intervento della Vergine Maria , la madre di Gesù Cristo . La preghiera appare nella Bibbia nel Vangelo di Luca . E 'stato originariamente utilizzato esclusivamente come forma di saluto e più tardi divenne una preghiera devozionale intorno all'anno 1050. Si comincia con "Ave Maria , piena di grazia , il Signore è con te".
Gloria a Padre

a breve preghiera comunemente detto ultimo , "Gloria al Padre" è essenzialmente un applauso per Dio , Gesù e lo Spirito Santo . Questa preghiera si conclude con le linee , " Come era nel principio, e ora e sarà per sempre . "