[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come giocare una partita di Magic Card
Magic the Gathering & # x2122 ; è un gioco complesso che è giocato da due o più persone , di solito non più di otto . E ' abbastanza facile da imparare a giocare , ma a causa delle infinite combinazioni di carte e le strategie che possono essere impiegati , potrebbe richiedere anni per padroneggiare . Ogni giocatore deve avere il proprio mazzo , che si compone di almeno 60 carte , e un modo per tenere il punteggio . Il tuo mazzo conterrà creature , magia e carte di mana ( terrestri) che sarà necessario per giocare . Carte terra sono utilizzate per " pagare " per gli incantesimi che si CAST. Ogni scheda si gioca durante il tuo turno è chiamato a spell.Things Hai bisogno
One 60 carta di Magic Deck
carta e matita o penna

Mostra Altre istruzioni
Inizio del gioco

1

Determinare chi andrà per primo. Il giocatore che decide di andare per primo salterà la prima fase di pesca . Ogni giocatore inizia con 20 punti .
2

Ogni giocatore rimescola il mazzo e la mette sul tavolo davanti a lui . Questo diventa " biblioteca ". Del giocatore Come le carte sono usate nel gioco o vengono scartati , andranno a una pila degli scarti chiamato il " cimitero ". Ogni carta in gioco ( sul bordo) è detto di essere " sul campo di battaglia . "
3

Ogni giocatore poi pesca sette carte dalla cima del suo grimorio. Se il giocatore non gradisce le carte che ha disegnato , può scegliere di " mulligan " la sua mano . Per mulligan , il giocatore rimescola la sua mano nel suo mazzo e quindi pesca una carta in meno . Ad esempio , se il giocatore prende un mulligan , egli può trarre solo sei carte . Se si prende un altro mulligan , egli può trarre cinque carte e così via . Solo Mulligan una pessima mano . Una ragione un giocatore può scegliere di Mulligan sua mano è se egli non ha tratto alcun mana . Mana è le carte terra nel gioco . Ci sono cinque colori di mana e c'è anche mana incolore . Sono usati come " energia " per evocare altre magie nel mazzo . Per giocare una carta dalla propria mano , il giocatore deve avere abbastanza mana sulla scheda di pagare per l'incantesimo . Ogni giocatore può giocare una carta mana ogni turno dalla sua mano .
The Turn
4

" stappo " eventuali schede sfruttato , il primo passo di una svolta . Quando si utilizza mana o attaccare con creature durante il tuo turno , diventano sfruttato fino alla fase di STAP del tuo prossimo turno . Una creatura TAPpata non può bloccare e un mana sfruttato non può essere riutilizzato finché non è sfruttato. Per dimostrare che le schede sono sotto controllo , si sono accesi di traverso sul bordo .
5

pescare una carta dalla libreria durante la fase di estrazione e aggiungerlo alla tua mano . Durante il primo turno di gioco , ogni giocatore ( ad eccezione del giocatore che è andato prima ) dovrebbe avere otto carte in mano . Durante il primo turno , il primo giocatore salta la fase di pesca .
6

decidere se giocare una carta terra durante la fase principale . Creature , stregoneria , istantanei , artefatto o un incantesimo incantesimi sono giocate durante questa parte del turno . Le creature che vengono riprodotti sopportare " debolezza da evocazione " per un turno . Le abilità attivate non possono essere usati e non possono attaccare ( a meno che non possiedono la capacità di " fretta" ) durante il turno in cui vengono riprodotti . Molti incantesimi , tra cui magie creatura , costano più di un mana per giocare . Pertanto , i primi turni di qualsiasi gioco di Magic è speso a giocare il mana avrete bisogno più avanti nel gioco .
7

Ricordate le regole della fase di combattimento , che è suddiviso in tre fasi . Il giocatore di turno dichiara quali creature stanno attaccando . Successivamente, il giocatore che è stato attaccato può scegliere bloccanti ( creature che sono in gioco ) per bloccare le creature attaccanti . Infine , viene valutata danno da combattimento . Se una creatura attaccante è stata bloccata , la creatura bloccante prende il danno . Se una creatura attaccante va bloccata , il giocatore assume il danno sotto forma di perdita di punti vita .
8

Fare attenzione nella seconda fase principale , che è la stessa della prima fase principale del turno . Se un giocatore ha già giocato una carta terra durante la prima fase principale , non si può giocare un altro . La fase finale è una " pulizia " passo che si verifica dopo la seconda fase principale . Qualsiasi danno che è stato fatto per bloccare una creatura si dissolve ( va via ) e il giocatore successivo inizia il suo turno alla fase di stappo .