[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Hide & Cercate giovanili Attività del Gruppo
Nascondino è un gioco sociale che può essere giocato con due o 200 giocatori . Il gioco non ha bisogno di attrezzature , può essere giocato all'interno o all'aperto ed è conosciuto a livello internazionale , in modo che possa essere suonato senza barriere linguistiche o culturali. E 'ideale per gruppi di giovani come i bambini dovrebbero di tanto in tanto bisogno di staccare la spina dopo la seduta un periodo prolungato . Ci sono diverse versioni del gioco . Hide and Seek Classic

Nella versione tradizionale del nascondino , un giocatore chiude gli occhi e conta fino a un numero precedentemente concordato , di solito 100. Gli altri giocatori trovare un luogo adatto per nascondersi . Una volta che il conto alla rovescia è finito, il ricercatore apre gli occhi e grida: " Pronti o no , sto arrivando " , e cerca di scoprire dove gli altri sono nascosti . La prima persona da trovare sarà il prossimo ricercatore , mentre l'ultimo membro trovata è il vincitore .

Sardine

A differenza della versione tradizionale , solo una persona pelli in questo invertita nascondino variazione , mentre tutti gli altri si chiude gli occhi per un importo di tempo concordato . Poi i molteplici cercatori di cercare la persona nascosta e ogni volta che qualcuno scopre il nascondiglio , lui deve rimanere lì fino a quando l' ultima persona del gruppo di ricerca ha trovato posto. Il titolo del gioco si riferisce al gruppo nascosto che appare come sardine in scatola come il gioco progredisce più persone assemblare nello spazio .
Jailbreak

Il ricercatore nominato conta da 1:00 fino alle 11:00 , poi grida "Dodici ore di roccia , a mezzanotte " , e inizia a cercare gli altri giocatori che si sono nascosti . Quando lei trova una persona nascosta , che deve contrassegnare lei e mandarla in galera , rappresentata da uno spazio o una stanza predeterminato .

Nel frattempo , i membri del gruppo di giovani che non sono ancora presenti cercheranno di ottenere alla prigione e liberare i prigionieri da loro codifica . I prigionieri liberati ei loro soccorritori si nasconderanno di nuovo . Il gioco può richiedere un certo tempo e viene prima terminata quando tutti i membri sono stati inviati in galera .
Dungeon Keeper

Questa versione di nascondino deve essere giocato al chiuso e richiede diverse camere invece di una grande area . Un membro del gruppo giovanile è selezionato per essere il custode dungeon. Lei conterà mentre gli altri membri del gruppo pelle . Mentre si nascondeva , i giocatori si spegneranno le luci. Il ricercatore , chiamato anche il portiere prigione , inizia a cercare le stanze , lasciando le luci spente . Quando si trova un giocatore , la sua lei tag . Il membro trovata rimane nella stanza fino a quando il ricercatore ha terminato la ricerca per gli altri giocatori nascosti. Quando il guardiano di dongione pensa di aver trovato tutti nella stanza , si accende la luce . Se ha perso qualcuno nella stanza , tutti i giocatori sono autorizzati a nascondere nuovamente nel buio , mentre il ricercatore si sposta nella stanza accanto . Quando il ricercatore trova tutti nascosti in una stanza , la luce rimane accesa ed i giocatori rimangono lì in bella vista . Il gioco termina quando tutte le luci sono accese in ogni stanza .
Paintball

Questa è una versione disordinato di nascondino , meglio giocato in campi perché i bambini saranno serve un cambio di vestiti a mano . Il gioco richiede l'utilizzo di fogli di carta e acqua pistole pieni di acqua colorata . Dividere il gruppo giovanile in due o più squadre e assegnare ogni squadra un colore da usare nei loro pistole ad acqua . Ogni giocatore avrà un foglio di carta attaccata al petto , e dato una pistola ad acqua riempita di acqua colorata . Tutti saranno poi nascondersi e cercare allo stesso tempo . L'obiettivo è di rimanere nascosto e mantenere il foglio di carta privo di acqua colorata , cercando di sparare a fogli di carta altri giocatori . Se un pezzo di carta viene colpita , essa deve essere presa alla base e da scambiare con uno nuovo . Alla fine , i fogli di carta sono contati e la squadra che ha avuto il maggior numero di successi sui documenti dell'altra squadra vince .