[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono gli effetti Giochi sul cervello
? Persone negli Stati Uniti sono abituati a leggere notizie contrastanti sul fatto se giochi e videogiochi , in particolare , è un bene per il cervello o cattivo . Una delle principali ragioni di questi dibattiti è che gli scienziati non sempre d'accordo su se gli effetti di gioco sul cervello sono positivi o negativi . Una cosa che possono concordare , tuttavia, è che i giochi colpisce la chimica del cervello . Alcuni giochi aumentano l'attività in alcune parti del cervello , mentre altri giochi cambiano la chimica di base del vostro cervello . Tetris può esercitare il vostro cervello

Dr . Studio di Richard Haier 1992 presso l'Università della California a Irvine è uno degli studi più noti sul video giochi hanno effetti sul cervello , ed è stato ripetuto dagli scienziati regolarmente come le nuove tecnologie neurologica diventa disponibile . Questi studi hanno indagato gli effetti che le sessioni prolungate e regolari del popolare gioco Tetris hanno sul cervello . Tetris richiede ai giocatori di adattarsi blocchi colorati insieme in un puzzle che cadono dalla parte superiore dello schermo . Neuroscans di giocatori di Tetris dimostrano che il gioco aiuta il cervello dei giocatori diventano più efficienti nei settori legati al pensiero critico , il ragionamento , il linguaggio e l'elaborazione delle informazioni . Si rafforza anche e si addensa cortecce cerebrali dei giocatori , aumentando il tessuto cerebrale .
Videogiochi violenti Può causare Aggressione

Se i videogiochi violenti possono potenziare il comportamento violento è oggetto di accesi dibattiti in gli Stati Uniti . Mentre gli scienziati non sono in grado di dimostrare che i videogiochi violenti in realtà provocano comportamenti violenti , sono in grado di dimostrare che questi giochi influenzano la chimica del cervello dei giocatori . Uno studio pubblicato in " Media Psychology " ha trovato che i livelli di dopamina , una sostanza chimica del cervello rilascia che si traduce in una sensazione piacevole , aumentati quando i giocatori di sesso maschile con esperienza commessi atti di violenza nei videogiochi . Questo livello è aumentato ancora di più se gli uomini giocavano in gruppi . Lo stesso studio ha mostrato che durante e subito dopo lo sparo di un'arma in un gioco , il cervello dei giocatori hanno mostrato una ridotta attività nella corteccia cingolata rostrale anteriore e l'amigdala , due parti del cervello associate con il conflitto emotivo . Questo potrebbe significare che i videogiochi violenti treno giocatori a non provare empatia .
Games e il morbo di Alzheimer

Il rapporto tra il gioco e il morbo di Alzheimer è diventato un frequente area di studio per neurologi interessati agli effetti di giochi sul cervello umano . Uno studio olandese ha dimostrato che i videogiochi sempre più difficili su base giornaliera , e ripetendo i giochi fino sfide possono essere soddisfatte entro un periodo di tempo specificato , è aumentata la conservazione della memoria dei malati di Alzheimer . Lo studio non ha specificato che tipo o tipi di giochi pazienti giocato , ma ha dimostrato che i pazienti prescritti marijuana medica sono fino al 43 % più successo con la conservazione della memoria rispetto ai pazienti non trattati .