[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Giochi per bambini Australian
Bambini in Australia riprodurre una varietà di giochi , molti dei quali sono simili a partite giocate dai bambini di tutto il mondo , come il calcio e il rugby . Altri giochi , invece , provengono da una ricca storia che risale a centinaia di anni . Tribù aborigene creati vari giochi per i bambini che si sono evoluti in giochi ancora giocato da bambini australiani di oggi . Kai

bambini storicamente giocato a questo gioco utilizzando la frutta secca kai come la palla . Nei tempi moderni , i bambini usano un piccolo pallone da spiaggia o palla di spugna . I giocatori in piedi o inginocchiati in cerchio a circa 3 metri di distanza . Prendono turno colpire la palla in aria con le loro mani , di solito in un movimento subdolo . Il gioco cooperativo insegna sia coordinazione occhio-mano e il lavoro di squadra . I bambini spesso chiamano lettere dell'alfabeto durante il gioco , cercando di rendere il tutto il percorso attraverso le lettere prima che la palla cade .
Giù Giù Giù

bambini gettare un palla da tennis avanti e indietro . Quando un bambino perde la palla gli altri chiamano , "Down su un ginocchio . " Il bambino deve poi cadere su un ginocchio e continuare a lanciare e prendere la palla . Dopo aver cade di nuovo la palla gli altri chiamano , "Down su due ginocchia . " Dopo una terza goccia doveva andare giù su un gomito , poi finalmente due gomiti , prima di essere messo fuori gioco . Il gioco continua fino a quando rimane solo un giocatore .
Bloccato nel fango

In questa versione australiana di tag , i giocatori devono bloccarsi quando ha toccato, con le gambe divaricate . Essi possono solo tornare in gioco quando un altro giocatore scivola tra le gambe. Il gioco continua fino a quando tutti i giocatori sono bloccate tranne il tagger . L'ultima persona congelato viene ad essere il tagger per la prossima partita .
Birray

Un giocatore chiamato puuny o marcia -fly gira intorno ad una zona segnata in modo sicuro con gli occhi bendati . Lei cerca di etichettare gli altri bambini , che devono rimanere nella zona chiaramente indicate. Il primo bambino ad essere catturato diventa il nuovo puuny , e il gioco continua .
Che ore sono Mr. Wolf

Mr. Lupo sta con la schiena agli altri bambini , che partono in fila circa 20 passi . I bambini chiamano , " Che ore sono , signor Lupo ? " Si gira e dice: "E ' 8:00 . " I bambini devono tutti prendere otto passi verso Mr. Wolf , che gira di nuovo intorno . Ad un certo punto quando gli viene chiesto del tempo, Mr. Wolf si gira e dice: "E ' ora di cena ! " Poi corre a gli altri bambini , che corrono fino alla linea di partenza . Ognuno tocca deve sedersi fuori gioco fino a quando un solo bambino rimane , che diventa Mr. Wolf per la prossima partita .