[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come smontare un 1851 Navy Colt .44
Che sia l'articolo originale o una replica , il 1851 Navy Colt .44 revolver è uno splendido e storico arma. Un vecchio stile pistola polvere e palla , la sua meccanica è molto semplice, e l'arma è stata progettata per essere fieldstripped per la pulizia senza l'utilizzo di strumenti aggiuntivi. Per completamente pulito e olio la pistola , è necessario un po 'più di smontaggio , e per questo avrete bisogno di alcuni tools.Things di base che ti serviranno
Martello di gomma
piccola testa piatta cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

Verificare che la pistola è completamente scarico . In primo luogo richiamare indietro il martello per mezza monta e controllare sotto, assicurandosi che nessun tappo a percussione si trova al capezzolo cottura che è in prima linea . Controllare tutti gli altri capezzoli cottura sul cilindro . Se non sono impostate capsule a percussione , quindi controllare ogni camera del cilindro sia per proiettili o polvere nera . Il cilindro è l' , girevole parte metallica arrotondata che detiene munizioni caricato della pistola , e ogni tubo munizioni all'interno di esso è chiamato una camera . Guardare oltre il lato per le estremità aperte delle camere , non verso il basso la canna , mentre si ruota il cilindro .
2

Spingere il cuneo barile fuori la pistola , o toccare fuori con un martello di gomma se necessario . Questo è il cuneo metallico posto sotto la canna , proprio di fronte al cilindro . Se si utilizza il maglio , fare attenzione che il cuneo non pop off e cadere a terra , dove si potrebbe perdere .
3

Estrarre la canna dal telaio pistola. Il cuneo canna è l'unica parte che tiene la canna del cilindro e il resto della pistola , quindi dovrebbe scivolare a destra fuori .
4

Estrarre il cilindro . Solo la canna mantiene il cilindro in posizione , così che dovrebbe scorrere a destra fuori .
5

Allentare la leva di caricamento dalla canna . La vite che tiene la leva di caricamento in posizione si trova proprio nella cerniera della leva , sul fondo del barile .