[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Lista dei giochi per bambini Giochi
Un parco giochi è la posizione finale per divertimento e giochi . Alcuni giochi potrebbero richiedere una palla o una mazza , mentre altri potrebbero richiedere nulla di più di fantasia e un sacco di energia . Un bambino può anche essere creativi e creare un nuovo gioco per tutti i gusti . La maggior parte dei bambini possono trovare qualcosa di divertente da fare mentre nel parco giochi - anche se non ci sono altalene, scivoli e palestre giungla . Giochi di gruppo

Giochi di gruppo sono ben accolti nel parco giochi . I giochi richiedono più di due giocatori , ma non sono uguali ai giochi di squadra . Durante la riproduzione di giochi di gruppo , i bambini lavorano indipendentemente l'uno dall'altro . "Tag " è un esempio di un gioco . Il gioco richiede almeno tre giocatori - più sono e meglio . Un giocatore insegue gli altri giocatori ed i tentativi di etichettarli. Quando il tag chaser qualcuno, quella persona poi deve inseguire i giocatori e cercare di taggare qualcun'altro . Esistono varianti del gioco , ma il concetto è fondamentalmente la stessa per tutte le varianti . Giocare è semplice , e ogni bambino che è fisicamente e mentalmente in grado di partecipare può farlo .

Squadra

giochi di squadra richiedono la partecipazione di due o più squadre, a seconda del gioco i bambini giocano . Giochi di squadra insegnano ai bambini come collaborare con i loro compagni di squadra e il modo di comunicare verbalmente con l'altro . Giochi di squadra possono anche insegnare ai bambini di fiducia in se stessi , la determinazione e problem- solving . Quando la maggior parte della gente pensa di giochi di squadra , pensano di giochi tradizionali di sport come il calcio , il basket o il baseball . Tuttavia, ci sono altre scelte di divertimento e che non hanno nemmeno richiedono attrezzature . "Red Rover " è un esempio , e richiede due squadre di giocare . Ogni squadra forma una linea , con i membri del team per mano e di fronte la squadra avversaria . Ogni squadra prende le girate chiamando il nome di un bambino della squadra avversaria . Ad esempio , la squadra si potrebbe dire, "Red Rover , Red Rover , lascia Cindy vieni . " Cindy fugge dalla sua squadra e cerca di sfondare la linea della squadra avversaria . Se Cindy riesce, prende un giocatore per la squadra torna alla sua squadra . Se Cindy fallisce, si unisce alla squadra avversaria . Il gioco continua fino a quando una squadra ha una persona rimanente. La squadra vincitrice è la squadra che guadagna tutti i giocatori .

Solitari Giochi

quei giorni in cui il parco giochi è praticamente vuota , un bambino può ancora trovare qualcosa da fare. " Della campana " è un esempio di un gioco che funziona altrettanto bene con un giocatore come fa con più giocatori . Alcuni giochi hanno Hopscotch tavole disegnate in modo permanente su una superficie di terreno . In caso contrario , tutto quello che serve è un pezzo di gesso per disegnare rapidamente un tavolo di gioco sul cemento . Il consiglio generale è costituito da una serie di quadrati lineari che si alternano tra una piazza e due piazze . Piazze sono numerati da uno a 10 . Il bambino lancia un sasso nella prima piazza , e procede a saltare nelle altre piazze senza toccare i lati o cadere . Dopo la prima volta , il giocatore ripete il processo con tutte le altre piazze . L' obiettivo è quello di lavorare attraverso l' intero consiglio senza cadere , piede su una linea o manca un quadrato con la roccia .

Parco giochi Precauzioni

Il parco giochi è un posto per divertimento , ma la sicurezza è un problema pure. Tutto il divertimento si ferma quando qualcuno si fa male . I bambini non dovrebbero mai visitare il parco giochi senza la supervisione di un adulto. Un adulto non deve intromettersi sul ricorso, ma un adulto dovrebbe almeno avere una chiara visione dei bambini . Se si verifica un incidente , poi un adulto può fornire un aiuto per il figlio oi figli coinvolti . Se un genitore non è disponibile, quindi un caregiver come un nonno , zia o tata può accompagnare il bambino .