[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Puzzle & Games hanno a che fare con i missionari
Un missionario è una persona che cerca di convertire le persone ad accettare una dottrina particolare , tipicamente di natura religiosa . Cristianesimo , Islam e buddismo hanno tutti i missionari prodotte in un momento o in un altro , e c'è qualche prova di missionari ebrei pure. Puzzle e giochi che coinvolgono i missionari sono puzzle di logica classici, giochi destinati ad essere giocato in gruppi e giochi per computer . Missionari e cannibali

L'obiettivo di questo puzzle di logica è quello di determinare come tre missionari e tre cannibali possono attraversare con successo un fiume con una piccola barca . La barca può contenere solo due persone alla volta , e non può attraversare il fiume senza almeno un occupante . I cannibali si uccidono e mangiano i missionari , se mai li superano su un particolare lato del fiume .

Una soluzione è quella di mettere un missionario e un cannibale nella barca , e rilasciare il cannibale off sul lato opposto . Il missionario prende la barca . Poi due cannibali a bordo della barca , e un cannibale prende indietro. Due missionari poi prendere la barca attraverso il fiume . Una missionaria scende , e uno cannibale viene a contatto. Tornano dall'altra parte del fiume , e il cannibale scende mentre un altro missionario viene a contatto. I due missionari viaggiano verso l'altro lato del fiume , ed entrambi lasciano la barca . Quello cannibale su quel lato delle tavole fluviali in barca , e può traghettare l'altro cannibale di tutti .

Veneziano matematico Niccolò Fontana Tartaglia ha proposto le parti essenziali di questo puzzle di logica nel 16 ° secolo . Marito e moglie prendono il posto dei missionari e cannibali nella versione originale . La sostituzione di missionario e cannibali risale al 19 ° secolo e riflette i pregiudizi e gli stereotipi di quell'epoca .
Il Gioco Missionario

The Game missionario è un gioco online sviluppato da Kommunion . I giocatori assumono il ruolo di un missionario che ha solo 30 giorni per iniziare come molte chiese possibile. I giocatori realizzare questo portando villaggi Bibbie e forniture . Gran parte della sfida viene da ostacoli incontrati lungo la strada per i villaggi . I giocatori devono attraversare le montagne , deserti e fiumi per raggiungere i loro obiettivi, mentre allo stesso tempo di evitare i predatori come i leoni e serpenti .
Simulazione

E ' possibile simulare l'esperienza generale del lavoro missionario in un contesto di gruppo . Ascolta richiede da tre a cinque persone , un dado e quattro pile di carte colorate blu, verde , rosso e rosa . Ogni giocatore assume il ruolo di un missionario , con l'obiettivo di battezzare quante più persone possibile. Il popolo è rappresentato dalle carte , con il colore delle carte che indicano quanto sono vicini ad essere battezzati . I giocatori devono portare tutte le loro persone attraverso tutti e quattro i livelli . Il primo livello è "interessata ", rappresentata dalle carte blu . Il secondo livello è " eccitato ", rappresentata dalle carte verdi . Il terzo livello è " pronto ", rappresentato dai cartellini rossi . Il quarto livello è " battezzato ", rappresentata dalle carte rosa .

Ogni giocatore tira il dado a turno e determina il risultato da una lista preparata . Die rotoli determinare quante persone ogni giocatore sta lavorando e risultati progressivi per ogni persona .
Civilization IV

Civilization IV è un gioco di strategia a turni di computer destinati a simulare l' ascesa e la caduta delle civiltà nel corso della storia . I missionari sono una delle tante unità che i giocatori possono costruire . Il loro scopo principale è quello di recarsi in una città nemica e predicare una particolare religione . C'è una possibilità di stabilire che la religione in città con ogni inviato missionario. La probabilità che questo avvenga aumenta con ogni città in cui si stabilisce la religione . I giocatori raccolgono una serie di benefici dalla diffusione delle religioni che hanno fondato .