[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Trucchi di Nightmare Adventures : Prison della Strega
Un gioco di puzzle -adventure per PC, " Nightmare Adventures: Prigione della strega " stelle una giovane donna di nome Kiera Vale che indaga il suo albero di famiglia solo per scoprire che risale a un manicomio abbandonato. Curioso di sua ascendenza , Kiera esplora l' asilo e scopre la storia della sua famiglia con un antico caccia alle streghe . Mentre il gioco non include alcuni trucchi ufficiali, sapendo come risolvere alcuni degli enigmi più impegnativi può aiutare Kiera sopravvivere al raccapricciante Blackwater Asylum . Cabina del Groundskeeper

Dopo aver raccolto la moneta ragno rosso dall'angolo in basso a destra della bacheca , uscire cabina del custode e utilizzare la pala sulla tomba fresca verso sinistra per attivare un mini- gioco in cui è necessario abbinare colori ragno monete con gli stessi punti di colore di una stella . Cliccando sulle monete di loro si muove intorno alla stella . Risolvi il puzzle cliccando le monete nel seguente ordine : giallo, blu , verde , blu, rosa , rosa, giallo e rosa . Posizionare la moneta rossa sul punto stella rossa per completare la soluzione .
Cimitero

All'interno del cimitero , fare clic sul grande lapide di attivare un mini-gioco . Questa volta si deve risolvere un enigma per capire l'età corretti per i cinque figli la lapide commemora . Cliccando anni di Henry quattro volte e anni di William risolve due volte il puzzle . La soluzione corretta colloca l'età di Henry a 12 , l'età di Elisabetta a 4 , l'età di Alessandro alle 7 , l'età di Maria a 8 e l'età di William alle 6 .
Cappella

Nella cappella del cimitero , notare le cinque immagini circolari sull'altare . È necessario inserire articoli dal vostro inventario sulle immagini corrette per risolvere il puzzle . Posizionare il nastro sul simbolo del fulmine , la ciocca di capelli sul simbolo del sole , le piccole ossa sul simbolo della stella , il worm sul simbolo luna e i perni sul simbolo foglia. La soluzione giusta causa i simboli a brillare e produrre la parola "spina " nel sangue . Utilizzare il contagocce per ottenere un campione del sangue prima di andare avanti .
Asylum

prima volta che si entra nel cancello dell'asilo , guardare il disegno sulla fontana innescare un altro puzzle mini-gioco che coinvolge un orologio con un bulbo oculare in mezzo e simboli all'interno di un anello esterno . È necessario girare l'anello e far scorrere i simboli dentro e fuori di tre slot aperti per disporle nell'ordine corretto . Risolvi il puzzle mettendo il simbolo del sole alla posizione 06:00 , i simboli lunari su tutti i numeri pari ei simboli stella su tutti i numeri dispari .