[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Regole di Gioco del 10,000 Dice Game
Il gioco di 10.000 dadi , a volte indicato come Farkle , è veloce da imparare una volta che i giocatori hanno una buona conoscenza delle regole di gioco e di punteggio di base . Lo scopo del gioco è quello di accumulare più punti possibile facendo rotolare dadi specifici in diverse combinazioni di numeri . Vincere il gioco richiede un punteggio totale di 10.000 punti . Con poche variazioni di regola , il gioco diventa più interessante e strategico . Avvio del gioco

Il gioco di 10.000 si gioca con sei dadi e due o più giocatori . Ogni giocatore tira un dado e la persona con il più alto numero comincia . Quando il turno del giocatore è finita, i dadi sono passati in senso orario al giocatore successivo .
Basi di Gioco

I giocatori accumulano punti mentre rotolano i dadi . Con ogni lancio , i giocatori devono mettere da parte almeno un dado punteggio . Se sono stati lanciati nessun dadi di punteggio , il turno del giocatore è finita e dadi sono passato alla persona successiva . Un giocatore ha la possibilità di lanciare i rimanenti dadi o di arrestare e trattenere qualunque punti sono stati accumulati . I punti devono essere segnati con ogni rotolo o il turno è finito e tutti i punti accantonati vengono incamerate ; il punteggio è zero . Se un giocatore è riuscito a mettere da parte tutti e sei i dadi con più rulli , si è permesso di nuovo a rotolare per cercare di accumulare più punti .
Scoring

rotolando uno è pari a 100 punti , un cinque è pari a 50 punti e tre è uguale a 1.000 punti . Rotolamento tre due, tre, quattro, cinque o sei posti è uguale ai tempi valore nominale 100. Ad esempio , rotolando tre gruppi di due ( 2,2,2 ) è pari a due volte 100 , o 200 punti , mentre tre cinque ( 5 , 5,5 ) è pari a cinque volte 100 o 500 punti . Se un diritto ( 1,2,3,4,5,6 ) è rotolato , il punteggio totale è di 3.000 punti . Tre paia valgono 1.500 punti .
Scoring Esempio

Un giocatore lancia i sei dadi . I dadi lanciati sono 1,1,2,3,3,5 . Decide di mettere da parte i due e il cinque per un totale di 250 punti . Ha una scelta per lanciare i restanti tre dadi o mantenere i 250 punti e terminare il suo turno . Decide di lanciare i rimanenti dadi e tira un 1,2,4 . Si mette da parte quello per ulteriori 100 punti . La sua totale finora è di 350 punti . Lei ha di nuovo la possibilità di rotolare o tenere i punti e terminare il suo turno . Decide di lanciare i restanti due dadi e questa volta i dadi venire 3,4 . Questi non abbiano una performance dadi e, quindi , lei perde il suo turno e tutti i punti accumulati . Rotoli di dadi non possono essere combinati con i dadi che sono già messe da parte . Ad esempio , il primo tiro due più vengono messe da parte per 200 punti e il rotolo due , un altro è rotolato . Questo non può essere combinato con i primi due a fare una combinazione di tre quelli per un punteggio di 1.000 punti .
Variazioni di regola

Per rendere il gioco più interessante , un giocatore deve tirare 500 punti in un turno prima di lui è permesso di iniziare a segnare . Se un giocatore ottiene quattro o più gruppi di due , tutto il suo punteggio viene ripulita e si ricomincia da zero . Un giocatore che tira sei di un genere vince automaticamente la partita . Per velocizzare il gioco , il numero totale di punti necessari per vincere può essere ridotto a 5.000 .