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Schiuma Dice Games
dadi schiuma sono un grande , versione più morbida del normale , dadi duri. È possibile utilizzare questi dadi al posto di dadi regolari su qualsiasi gioco da tavolo regolare o fare il proprio gioco . Dice sono spesso utilizzati per insegnare ai bambini come contare , praticando il lavoro di squadra e di turno . La natura colorata e grande dimensione di questi dadi loro una scelta più pratica fanno quando si lavora con i bambini più piccoli . Goldfish

Prendete un pezzo di carta e disegnare 12 quadrati che ogni circa 3/4 di pollice di diametro . Sopra ogni quadrato , scrivere i numeri da 2 a 12 . Suddividere i bambini in coppie e dare ogni coppia un set di due dadi di schiuma. Consentire ad ogni bambino di mettere un cracker Goldfish o equivalente su ogni quadrato . Sono i bambini a turno tirare i dadi . Se si tira un 1 e un 4 , contano i numeri e cercare piazza che è etichettato 5 . Se c'è un Goldfish ancora in quella piazza , si arriva a mangiare . A volte il Goldfish sarà già andato, quindi dovrebbero passare i dadi alla persona successiva . Il primo bambino a mangiare tutte le loro vittorie di pesce .
Stick Man

Disegnare un uomo bastone su un pezzo di carta con una testa, corpo , gambe, braccia , viso e un cappello o scarpe. Sul lato della carta , disegnare le singole parti del corpo e assegnare ad ognuno un numero , da 1 a 6 . Fare abbastanza copie per ogni bambino . Dare ad ogni bambino un dado schiuma o associare i figli fuori . Chiedi a un bambino di tirare il dado . Se ottiene un 2 , per esempio , si arriva a circondare la parte del corpo che viene assegnato quel numero . A volte un bambino tira un numero che è già cerchiata . In questo caso , il bambino dovrebbe passare il dado al giocatore successivo o rotolare di nuovo . La prima persona a fare il giro di tutte le parti del corpo vince .
Cubes

Prendete una scatola di multi- colorati cubi Unifix e uno schiuma morire per tutti a tre bambini . I bambini dovrebbero prendere a turno tira il dado . Qualsiasi numero rotolano è il numero di cubi di arrivare a selezionare la casella . Il bambino arriva a collegare i cubi ai cubi del giocatore precedente . Essi possono apporre i cubi uno sopra l' altro . Quando si arriva a collegare verticalmente , di solito i ragazzi si eccitano come la torre comincia a crescere di altezza . Continuate fino a quando i cubetti cadono . Poi hanno gli studenti ricominciare.
Conteggio

Questo gioco è adatto per i bambini in primo o secondo grado . Rompere i ragazzi in gruppi di 2-4 e dare ad ogni bambino di due dadi. Scrivi il nome di ogni bambino su un pezzo di carta . Ogni bambino deve fare i turni a rotazione i due dadi . Essi dovrebbero aggiungere l'importo indicato sui dadi e scrivere quel numero sotto il loro nome . Come si scrivono i numeri, devono aggiungere alla loro punteggio precedente. La prima persona per ottenere esattamente il 100 vince la partita . Se uno studente colpisce 96 , deve tirare un o meno 4 per aggiungere ai suoi punti; in caso contrario , si deve passare i dadi senza punti aggiunti al 96 .