[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali giochi erano disponibili per giocare in Florida di 1800
? Florida del 1800 non era il paradiso delle vacanze che è oggi . Florida non è diventato uno stato americano fino al 1845 , decenni dopo essere stato acquisito dalla Spagna . La vita al tempo richiesto lunghe ore di lavoro massacrante a volte solo per sopravvivere . Mancanza di tempo non uguale mancanza di incentivi o di ingegno , tuttavia, e il popolo della 19 ° secolo Florida aveva diversivi come giochi e giocattoli per tenerli occupati . Seminole Giochi
Attrezzature per la partita di lacrosse , simile al gioco Seminole della stickball .

The Nation Seminole era una federazione di tribù indigene sia da Georgia e Florida che comprendeva Creek , Hitchiti , Miccosukee e Oconee persone . Quando le faccende quotidiane sono stati fatti , i figli di queste tribù avevano giocattoli in legno e bambole palmetto tradizionali con cui giocare . I ragazzi hanno giocato sport di squadra come il bastone -ball , simile al gioco irochese di lacrosse , tranne che si è svolto intorno ad un unico palo centrale in un grande spazio aperto - . Invece di due poli alle estremità opposte di un campo lungo


gioco
d'azzardo è venuto in Florida nel 1800.

Giochi d'azzardo e di prendere le scommesse sono vecchi una pratica in Florida come lo Stato stesso . Imprenditori audaci come Henry Flagler stavano costruendo casinò hotel già nel 1888 , prima ancora che lo stato aveva gioco d'azzardo legalizzato . Flagler già aveva costruito un impero di gioco simile in California e suoi progetti in Florida seguito lo stesso modello di alberghi sontuosi per gli ospiti ricchi e una chiesa per placare la polizia religiosa locale .

Giochi da tavolo

Giochi come rischio e Monopoli sono stati molti decenni di distanza , ma era agli inizi del 1800 che la loro genesi è iniziata negli Stati Uniti . Il primo gioco da tavolo creato in America è stato chiamato " The Mansion of Happiness" ed è stato prodotto da W. & SB Ives Co. Il tema era una morale , in cui i giocatori avanzati i loro pezzi facendo buone azioni . Giochi come tutto il mondo, che risale al 1873, miravano alla classe media americana in crescita e temi come viaggi internazionali incorporati . Milton Bradley prodotto The scacchi Game of Life nel 1860 , un gioco ancora giocato a questo giorno .

Giochi di apprendimento
giochi Tiro con l'arco hanno aiutato la gente di anticipo Florida praticare il loro obiettivo .

Giochi non sono stati giocati solo per divertimento, ma anche insegnare abilità di vita di base che erano importanti per la sopravvivenza al momento . Un esempio di questo è stato Quoits , un gioco in cui i bambini dovevano lanciare pietre e attraverso i cerchi di corda. Questo ha contribuito a migliorare l'obiettivo e coordinazione occhio-mano dei bambini , le competenze che erano cruciali per attività essenziali del 19 ° secolo come la caccia , la costruzione e l'agricoltura . Mentre il secolo progredito , giochi come puzzle e modelli sono stati sviluppati anche con giochi da tavolo .