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Loopz Regole del gioco
Loopz di Mattel prove di abilità dei giocatori di remixare musica , ripetere sequenze e tenere il passo con modelli di luce in rapida evoluzione . Consigliato a partire dai 7 in su , il gioco offre non toccare ; piuttosto , sensori raccolgono i movimenti della mano dei giocatori come li agitano attraverso cicli che lampeggiano le luci e producono suoni . Regole per i sette modi Loopz aiutare i giocatori , poiché esse affrontano entrambi single-player e multiplayer . Create- A- track mode

giocatori imitano modelli di luce per creare una traccia in " Musicology ". In questo gioco single-player , Loopz mostra modelli di luce casuali e suona uno strumento come accompagnamento . Dopo ogni mimica di successo di un modello, i giocatori sentono il lavoro appena completato . Loopz poi gioca un altro modello di luce con differenti accompagnamento strumento. Questo ciclo continua fino a quando i giocatori completi modelli di cinque strumenti, momento in cui sentono il brano completo . Il gioco a tre livelli termina se i giocatori fanno tre errori durante un modello .

Freestyle Modalità

giocatori remix musicale in " Freestyle DJ . " In questo non competitivo gioco single -player , i giocatori scelgono una canzone e agitano le mani attraverso i quattro cicli di alternare la musica che suona . Oltre a spostare le mani da un ciclo all'altro , i giocatori agitano le mani attraverso due anelli contemporaneamente per produrre effetti speciali come graffi .

"Music Studio " sfida i giocatori a padroneggiare una scala di 10 note su uno strumento . In questo non competitivo gioco single -player , i giocatori onda la loro mano attraverso i cicli che fanno suoni di strumenti . Per riprodurre le note dal più basso al più alto , i giocatori seguono il modello di ciclo indicato .
Pattern- Mimic Modalità

" Repeat the Beat " sfida i giocatori a memorizzare modelli di luce . In questo gioco single-player , i giocatori ripetono schemi di luce come loop li lampeggiano . Mentre i giocatori cercano di ripetere l' ordine delle luci lampeggianti , il gioco continua a virare più luci lampeggianti sulla sfida . Dopo aver completato 10 richieste , i giocatori passare al livello successivo . I giocatori ricevono un argento , oro o medaglia di platino in funzione della loro performance in questo gioco a tre livelli.

Due giocatori costruiscono una sequenza musicale e cercare di memorizzare il modello in " Versus Mode. " Dopo le onde un giocatore la mano tra ogni ciclo , il secondo giocatore ripete la richiesta . Poi , la seconda onde giocatore la mano tra ogni ciclo , aggiungendo un altro prompt per il modello . Il gioco continua in questo modo , con i giocatori ripetizione di modelli e l'aggiunta di istruzioni . Il gioco termina quando un giocatore fa tre errori . Il giocatore con più corrette imita modello vince .

Reflex - Tester Modalità

Loopz sfida i giocatori a tenere il passo con le luci lampeggianti in "Master Reflex ". I giocatori ottengono risultati di successo se si muovono le loro mani attraverso cicli intermittenti prima che le luci si spengono . In un gioco single-player , i giocatori devono segnare il numero minimo di colpi per passare al livello successivo . I giocatori devono segnare 50 colpi nel terzo livello per finire il gioco . In una partita multiplayer , i giocatori , a turno e cercare di segnare il maggior numero di colpi possibile in 30 secondi. Il giocatore con il punteggio più alto vince .

Giocatori cercano di mantenere la musica va in " Rhythm and Flow. " In questo gioco single-player , canzoni ricominciare se i giocatori non riescono a sventolare una mano attraverso l'anello prima che la luce si spegne o se hanno onda una mano attraverso l'anello sbagliato . I giocatori passare al livello successivo, se una canzone suona ininterrottamente per 30 secondi . Il gioco termina se i giocatori fanno sei errori durante una canzone . I giocatori ricevono un argento , oro o medaglia di platino a seconda delle loro prestazioni .