[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Stuck in the Warehouse in Assassin 's Creed 2
Pubblicato nel 2009 dalla società di software Ubisoft , " Assassin Creed 2 " continua la trama del gioco originale , con i giocatori assumere il ruolo di Desmond Miles , un compagno di media a partire dal 2012 che viaggia indietro nel tempo attraverso una macchina chiamata Animus realtà virtuale per sperimentare i ricordi dei suoi antenati assassini . Mentre acclamato dalla critica , " Assassin Creed 2 " contiene un glitch potenzialmente disastrosa che lascia i giocatori a passeggiare all'interno di un magazzino senza via d'uscita . Descrizione

Il gioco si divide la sua storia in sequenze di DNA , con ogni sequenza contenente una missione diversa preso dai ricordi degli antenati di Desmond . Se Completa la Sequenza di DNA 11 e spegnere il gioco prima di entrare nella sequenza di DNA prossimo , inizierai nella sezione magazzino di covo della moderna dell'assassino la prossima volta che si accende il gioco . Tranne compagni assassini di Desmond sarà introvabile , e non c'è modo per lui di uscire dal magazzino o per rientrare alla macchina Animus .
Glitch Ambiente

Se esplorare il magazzino, troverete una sezione di muro che si può passare attraverso , ma così facendo provoca solo la possibilità di atterrare in acqua. Si può nuotare in giro e continuare a esplorare sott'acqua , tranne che ancora non sarà in grado di trovare una via di fuga . Non sarà nemmeno in grado di fare la strada per tornare nel magazzino . L'acqua fornisce poco più di una distrazione momentanea da una situazione disperata .
Soluzione

Se si cade vittima del glitch, l'unica soluzione è quella di potere spegnere e riavviare il gioco , che costano ore di gioco e frustrazione indicibile . Il modo più semplice per evitare che il glitch è quello di non spegnere il gioco dopo aver completato la Sequenza di DNA 11 . Basta continuare sulla sequenza del DNA nella prossima prima di salvare e chiudendo la partita . Naturalmente, i giocatori ignari del problema tecnico evitano solo attraverso fortuna.
Patch

Nel dicembre 2009 , Ubisoft ha risposto alla protesta pubblica sopra il glitch magazzino e pubblicato un patch scaricabile per risolvere il problema . Una volta installata, la patch permette ai giocatori di uscire dal gioco dopo la Sequenza di DNA 11 senza rimanere bloccati nel magazzino al momento della ripresa . La patch corregge anche diversi altri bug e glitch del gioco , tra cui gioco va in crash imprevedibili e anomalie di animazione . La patch consente anche di ottimizzazione del suono attraverso il sostegno di 5.1 LPCM .