[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Walk- Through per la ' Medal of Honor : Allied Assault Breakthrough '
Un gioco d'azione per PC , "Medal of Honor : Allied Assault Breakthrough " pubblicato nel settembre 2003 da TKO Software , è la seconda espansione del "Medal of Honor " serie , e copre nuovi aspetti della seconda guerra mondiale , concentrandosi su tre aree della campagna mediterranea . Conoscere alcuni suggerimenti porterà ad assalti di successo attraverso la Tunisia , la Sicilia e l'Italia , aiutando gli Alleati alla vittoria finale . Bizerte Porto

Missione 2 della campagna di Tunisia si conclude con la " Edge of Town" a Bizerte Harbor. All'inizio , verso sud lungo il vicolo ed eliminare alcuni nemici prima di girare a est nella strada principale. Fare attenzione di soldati nemici che sparano dai balconi , e non tentare mai di correre attraverso granate fumogene . Attendere che il fumo per cancellare e far fuori tutti i nemici che arrivano attraverso la nube . Anticipo dietro l'angolo , e combattere più cecchini balcone per garantire munizioni e forniture . Girate l'angolo nord-ovest , e continuano a dirigersi a nord , combattendo balcone cecchini , come si va . Un passaggio coperto al nord, in grado di fornire protezione. Ora girate a est , e rendere il vostro modo per aggirare l'angolo meridionale ad affrontare un altro cecchino nascosto in una finestra del secondo piano . Passare attraverso il cancello di legno per fuggire dalla città e completare la missione.
Gela

Gela , una città portuale nel sud della Sicilia , fornisce lo sfondo per finale della campagna di Sicilia missione, che si conclude con "Tank Assault . " Devi distruggere avvicina serbatoi utilizzando un bazooka o un paio di mortai , uno posizionato a sud e uno a ovest. Utilizzare i mortai per attaccare i serbatoi lontani , e salvare il bazooka per i serbatoi che riescono ad avvicinarsi alla vostra posizione . Gli attacchi nemici con due serbatoi da sud , poi due serbatoi da ovest , poi un serbatoio da sud , poi due serbatoi da sud prima di finire con due serbatoi da sud e due serbatoi da ovest contemporaneamente.


Anzio

il capitolo finale della missione Anzio durante la campagna d'Italia richiede di rubare un carro armato ferroviario AB41 . Una volta al controllo del serbatoio , passare avanti e indietro tra il cannone serbatoio e la mitragliatrice montata , utilizzando il cannone per distruggere gli edifici e la mitragliatrice per eliminare le tracce di eventuali soldati nemici . Proseguire lungo la pista , eliminando i nemici e schiantarsi attraverso le barriere fino a passare attraverso un tunnel . Blast attraverso più di due barriere, e continuano a prendere velocità , come si attraversa un ponte e confrontarsi con una pistola ferroviario K5 in arrivo . Premere il tasto " Usa " pulsante per saltare dal serbatoio . Girare a ovest , e trovare una copertura prima della collisione distruttiva .
Monte Battaglia

missione finale del gioco coinvolge difendere una torre di comunicazione su una collina italiano chiamato Monte Battaglia , o " ; . Battle Mountain " Trovare una posizione sicura che fornisce protezione dal fuoco terra , ma ancora permette una chiara visibilità del pistone vicino alla base della torre . Concentrare tutta la vostra attenzione sulla prevenzione soldati nemici da spingere il pistone e far esplodere la torre di comunicazione . Una posizione balcone si rivela il luogo ideale . Tenere il pistone e la grande bobina di filo nel vostro cannocchiale e quindi non si può vedere il nido alleato a nord-ovest o dove il balcone incontra il muro sulla sinistra . Snipe soldati nemici e tenerli lontani dal pistone . Quando si sente la radio incaricare di inviare un segnale di soccorso , farlo subito . Se si attende troppo a lungo , soldati nemici invaso la posizione e attivare lo stantuffo . Continuare impedendo l'accesso al stantuffo fino a quando l'attacco aereo arriva .