[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Perché non posso invadere un pianeta in Galactic Civilizations II
? Un gioco di strategia a turni per PC, "Galactic Civilizations II " permette di combattere le guerre , negoziare trattati di pace , di progettazione delle navi spaziali e pioniere delle nuove tecnologie , il tutto in uno sforzo per costruire il proprio impero intergalattico. La vostra ricerca di potere può anche portare a conquiste militari dei pianeti vicini. Prima di eseguire l'invasione planetaria , è necessario soddisfare determinati requisiti e pianificare una strategia efficace . Requisiti

di invadere un pianeta , è necessario ricercare la tecnologia Planetary Invasion ; non si può invadere senza di essa . Successivamente, è necessario disporre di un trasporto truppe con moduli truppe , permettendo il movimento necessario di forze d'invasione . Il gioco si vieta anche di invadere un pianeta , se le navi nemiche rimangono in orbita , in modo da rendere certo per cancellare tutti i nemici prima di tentare di lanciare il vostro invasione .
Preparazione

Tre fattori figura in un'invasione planetaria di successo : Soldiering Ability , Tech Valutazione e l'Attacco contro difesa . Assicuratevi che la vostra capacità Soldiering e Tech Valutazione rango superiore a quello voti vostro bersaglio . Usa il tuo attacco contro il voto Difesa per determinare l'efficacia delle vostre forze d'invasione . Ad esempio , se stai invadendo con 1.000 soldati e hanno un rating attacco di 10 , che equivale sostanzialmente ad attaccare con 10.000 soldati . Mai lanciare un'invasione a meno che non si ha il vantaggio di truppe .
Tradizionale Warfare

strategia Un tradizionale Warfare funziona meglio quando si hanno tutti e tre i fattori di cui sopra di Soldiering Ability , Tech Valutazione e l'Attacco contro difesa a tuo favore . Warfare tradizionale può sopraffare una difesa in inferiorità numerica senza causare ingenti danni agli edifici circostanti o danneggiare la valutazione complessiva Planet qualità , o PQ .

Mass Driver

Se don ' t possiedono il vantaggio dei numeri, è ancora possibile tirare fuori una invasione di successo con l'aiuto di alcune tattiche avanzate . Utilizzando la strategia Drivers Messa attribuisce drive- propulsori a grandi asteroidi e li razzi nel pianeta di destinazione . Questa tattica può devastare la popolazione ed eventuali eserciti resistenti , ma distrugge anche gli edifici e abbassa il rating PQ .

Marea Perturbatori

La strategia di marea Perturbatori dell'invasione planetaria comporta ponendo satelliti gravità alterano intorno al pianeta mirato , causando monsoni , maremoti e altri disastri naturali catastrofici . Questa strategia funziona meglio quando si vuole spazzare via tutto senza alcuna preoccupazione per il recupero di qualsiasi sull'infrastruttura del pianeta .
Information Warfare

Se il pianeta di destinazione ha una grande popolazione con evidente disordini civili , impiegando Information Warfare può ribaltarsi cose a tuo favore . Questa tattica manda navi di comunicazione in orbita del pianeta per informare gli abitanti dell'invasione imminente e promettere loro una vita migliore sotto una nuova regola. La propaganda può convincere molti abitanti per assistere le forze di invasione e spianare la strada per una vittoria facile .