[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Istruzioni per sincronizzare un controller PS3 DualShock
Nel 2006 , Sony ha rilasciato la PlayStation 3 , che hanno spedito con il suo primo gamepad ufficiale, il controller wireless Sixaxis . Due anni dopo , Sony ha rilasciato il nuovo controller DualShock 3 , che ha funzionalità identiche alle precedenti controller Sixaxis , ma comprende anche una funzione di vibrazione. Lavorando attraverso il processo di sincronizzazione e mantenere il controller DualShock 3 è semplice e richiede poco tempo o sforzo . Sincronizzazione

Sincronizzare il controller è semplice; tutto ciò che serve è il cavo USB in dotazione con il controller o qualsiasi altro cavo con un connettore mini - USB compatibile . Accendere la PS3 e quindi inserire il cavo nella console e nel vostro controller. Quando si preme il tasto " PS " il pulsante sul controller , uno dei LED si accende in cima ad indicare il suo numero e che il controller è sincronizzato , o "abbinato " con la PS3 . È quindi possibile rimuovere il cavo , se vuoi. Per sincronizzare il controller per PS3 diverso , è sufficiente collegarlo a quella console .
Stato controller

È possibile verificare il numero di controller in qualsiasi momento osservando i LED sul sua cima . Per i primi quattro controller collegati , i LED numerati da 1 a 4 si accende per indicare il numero di controller . Se si dispone di più controller collegati , due LED si accendono per indicare il suo numero : . Numeri 1 e 4 per il regolatore 5 , numeri 2 e 4 per il regolatore 6 , ed i numeri 3 e 4 per il controller 7 È possibile controllare lo stato della batteria del controller tenendo premuto il tasto PS per alcuni secondi ; il livello di carica della batteria viene visualizzato sul televisore . Quando la carica della batteria è quasi esaurita , la PS3 verrà visualizzato un avviso sullo schermo e i LED del controller inizierà a lampeggiare ; è quindi necessario collegare il controller per la PS3 con il cavo USB per ricaricare la batteria .

Impostazioni controller

È possibile modificare le impostazioni del DualShock per farlo spegne automaticamente dopo un certo periodo di inattività , e si può abilitare o disabilitare la funzione di vibrazione , a seconda delle vostre preferenze . La disattivazione vibrazione non influenza il gioco ma può prolungare la durata della batteria . Per regolare la funzione di spegnimento automatico , accedere alla sezione Impostazioni del menu XMB e selezionare " Impostazioni di risparmio energetico " ; quindi selezionare "Controller Auto-Off ". Per attivare o disattivare la funzione di vibrazione , andare alla sezione Impostazioni e selezionare " Impostazioni degli accessori " ; quindi selezionare "Funzione di vibrazione del controller . " È inoltre possibile attivare la vibrazione o disattivare premendo e tenendo premuto il " PS " pulsante fino a un elenco di opzioni appare sullo schermo e si può selezionare " Impostazioni controller ".
controllore dei problemi

può spesso risolvere i problemi con il controller collegarlo alla PS3 . Se il controller non è stato accoppiato o se la batteria è morta , questo risolve il problema, anche se per questi ultimi, ovviamente , avrete bisogno di lasciare il controller collegato come ricarica . Se si collega alla PS3 non aiuta , è possibile ripristinare il controller scollegando dalla PS3 e l'utilizzo di una graffetta per premere il pulsante di reset del controller . Questo pulsante è in un piccolo foro sul lato inferiore del controller , vicino al pulsante di scatto L2 .