[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come vincere una partita a scacchi in 3 mosse
Poiché non è possibile controllare le scelte del tuo avversario a scacchi, non vi è , ovviamente , una cosa come una formula per uno scacco matto semplice , rapido e sicuro. Un matto è possibile in tre mosse , sulla base di possibili azioni di un avversario . Nei tornei , questa formula scacco erbacce rapidamente gli avversari più inesperti , che consente e gli altri contendenti gravi di salvare la vostra energia mentale per il compito di sconfiggere l'altro . Istruzioni
1

cercare di giocare come bianco. Le regole per un tradizionale gioco di scacchi richiedono al giocatore che controlla i pezzi bianchi vanno in primo luogo , e questa mossa è più probabile che sia successo se quel giocatore si è . Se si è costretti a giocare a nero ( tornei molto probabilmente richiederà che i giocatori lanciano una moneta per questa posizione ambita ) , si può ancora essere in grado di tirare fuori il matto tre -move , ma c'è una maggiore probabilità che il primo giocatore farà una . mossa che impedisse di iniziare questa mossa
2

Una Muovi il pedone da E - 2 ( quarto da sinistra, la scheda grafico scacchi utilizza le lettere in tutto e numeri verso il basso ) per la sua richiesta di prima spostare la posizione , due caselle in avanti (E - 4) . Se siete fortunati , il tuo avversario contrastare la vostra pedina spostando uno dei suoi in una posizione in cui può attaccare voi , che richiede di attaccare il suo o di lasciare la vostra pedina aperto per l'attacco , rimuovendo il pedone o di spostarlo dal suo bersaglio designato . Se si muove il suo F -7 pedone F- 5 , al fine di effettuare questa operazione , procedere con l' scacco matto.
3

Prendi il tuo regina e muovere i suoi due spazi in diagonale a F -3 . Con la fortuna , il tuo avversario risponderà iniziando a muovere un'altra pedina in atto per difendersi tua regina attaccando in diagonale . Se si muove la sua seconda pedina in G - 5 , uno scacco matto sarà disponibile per il istante si toglie la mano dal pezzo (facendo la mossa ufficialmente finito , secondo le regole del torneo ) .
4

Prendete la vostra regina e spostare la sua diagonale avanti altri tre spazi , posizionando lei a H - 5 . Da questo luogo , si sta ora minacciando il re . Dal momento che il re è ancora in gran parte circondato da altri pezzi degli scacchi neri e può muovere solo più in profondità il percorso della regina , la partita è ora al matto , e hai vinto la partita .