[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare decessi in Killer Instinct
Originariamente uscito nelle sale nel 1994 , "Killer Instinct " è un video gioco di combattimento bidimensionale nello stampo di " Street Fighter " e "Mortal Kombat ", entrambi dei quali sono stati anche rilasciato circa lo stesso tempo . Il gioco è stato in seguito portato su sistemi di videogiochi Nintendo , tra cui il Super Nintendo e Game Boy . "Killer Instinct " comprende mosse finali opzionali denominati "No misericordie ", noto anche come " Vittime ", come sono simili a quelli inclusi in " Mortal Kombat ", che uccidono il nemico alla fine di un combattimento . Ogni personaggio ha due No Misericordie , i cui effetti possono essere diversi da avversario . Istruzioni
1

Scegli il tuo personaggio . Dal pulsante No Misericordie dipende combinazioni di tasti scelta del carattere è importante per il completamento del movimento .
2

Scaricare completamente seconda barra della vita dell'avversario . Quando barra della vita dell'avversario viene svuotato per la seconda volta in una sola battaglia , significa che la lotta è finita e l'avversario è impotente .
3

Spostare la distanza appropriata per la mossa finale . Per esempio , T.J. Prima mossa No Mercy di Combo ( un semicerchio da " Indietro" per "Down " a " Forward " sul d -pad più un "Medium Punch" ) che deve essere fatto a distanza ravvicinata , mentre il suo secondo No Mercy ( "Back , " " Indietro "," Avanti, "Avanti" e "Medium Punch" ) può essere fatto da una distanza personaggio di distanza .
4

Immettere la combinazione di tasti per la mossa finale specifico per quel personaggio . l' combinazioni includono un movimento sui pulsanti di direzione seguiti da un calcio o un pugno di feroce , medio o tipo di pratica . Alcune mosse No Mercy richiede un movimento fluido intorno al d -pad , mentre altri richiedono la pressione dei pulsanti rapidi.