[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare un gioco Warhammer Terrain Board
Warhammer è un gioco di ruolo fantasy giocato con dadi e piccole figure . Ogni giocatore o squadra assembla un esercito per combattere le altre squadre o giocatori . Effettuare una scheda di gioco per dare più spazio per giocare e dare più opzioni in gioco . Questa scheda di gioco Warhammer è feet.Things 4-by -4 che ti serviranno
2 2 - by- 1 schede pollice tagliato 4 metri di lunghezza
2 2 - by- 1 schede pollice tagliati 46 centimetri di lunghezza
4 piccole viti
cacciavite
occhiali di sicurezza
1 4-by - 4 Scheda di piedi di compensato
esercizi con 3/16 punta
16 viti 1-1/4 pollici
Secchio
Acqua
colla per legno
pennelli
sacchetto di sabbia
vernice

Mostra Altre istruzioni
1

Fai un quadrato con il 2 - by- 1 pedane . Inserire due schede da 4 piedi su lati opposti. Li Collegare insieme le tavole da 46 pollici e le quattro piccole viti . Mitra tagliare i bordi , se necessario.
2

Praticare tre fori attraverso ciascun lato del piede pezzo di compensato 4-by - 4 . Effettuare un foro a ciascuno degli angoli e un foro al centro della tavola . Esecuzione dei fori aiuta a primo prevenire frazionamento in seguito .
3

Fissare le viti 1-1/2 pollici nei fori già predisposti per fissare la scheda top 4-by -4 compensato piedi per la cornice di piazza. Questo completa la struttura di base del gioco da tavolo Warhammer .
4

Mescolare la colla una parte in due parti di acqua nel secchio .
5

Dipingi il pannello di compensato con la colla . Completare piccole sezioni alla volta perché la colla si asciuga rapidamente .
6

sviluppa sabbia sopra la colla prima di dipingere più colla sulla sezione successiva . Continuare fino a quando il tavolo è coperto di sabbia . Lasciate asciugare durante la notte il tavolo . Una volta asciutto , girare la tavola su un lato e scrollarsi di dosso lo sporco sciolto . Per creare colline nel terreno voglio cumuli di sabbia sulla colla .
7

Dipingere terreno sul tabellone di gioco . Creare una sezione di marrone per le zone desertiche , le sezioni verdi per il terreno erboso o sezioni blu per laghi e stagni .