[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come contrastare vettori di massa in Starcraft 2
" StarCraft II" è un gioco di strategia in tempo reale per il PC che ha una pletora di strategie e tattiche per i giocatori che prendono parte in modalità multi-player competitivo . Una strategia comune che si trova on-line sta producendo enormi quantità di navi Carrier con la gara Protoss . Ogni nave produce diverse navi di piccole dimensioni , che volano e creano danni a nome della nave più grande. Questi possono essere molto difficile per molti giocatori a sconfiggere , soprattutto quando sono appena agli inizi . Istruzioni
1

costruire edifici anti-aerei , come le torrette missili e cannoni fotonici , intorno al perimetro della base . Questi edifici possono costare alcune delle vostre risorse , ma possono fornire una grande prima linea di difesa per la vostra base quando la difesa contro vettori .
2

costruire aerei specializzata in anti- aerei , come ad esempio il vichinga. Il vostro aereo sarà ancora vulnerabile al Vettore , ma avranno una maggiore quantità di mobilità che in precedenza non avevano quando la lotta contro le grandi navi .
3

controllare manualmente le vostre unità quando si stanno combattendo i vettori . Per impostazione predefinita , le vostre navi inizieranno le riprese automaticamente i più piccoli , le navi più deboli che si occupano di danno per il vettore . In realtà , è molto più veloce di attaccare manualmente uno dei vettori e distruggerla . Una volta che è stato distrutto , tutti i suoi aerei più piccoli sono distrutti , anche.