[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
' Beyblade ' Video Game Tips
Il videogioco " Beyblade " può essere facile da imparare ma difficile da padroneggiare , a causa della natura altamente strategico e vario del gioco e dei suoi antagonisti . Una partita è vinta quando il giocatore ottiene quattro punti , che possono essere ottenuti da colpire i vostri avversari, battendo fuori dal ring o fermare la lama dalla filatura .

Fortuna , ci sono alcune contromosse semplici che possono essere utilizzate per compensare più frustranti le manovre di battaglia del vostro avversario . Blader -A

molto aggressivo , difficile da prevedere avversario , Blader -A attenderà il momento giusto per colpire con tutto quello che ha .

Una buona strategia sarebbe essere quello di mantenere la distanza , schivare i suoi attacchi quando possibile , e quindi scaricano vostro attacco più forte al più presto possibile. Se siete colpiti da Blader -A , non disperate ; evocare la vostra parte - bestia nell'arena mentre si riorganizzarsi.
Blader - B

velocità - demone , se mai ve ne fu uno! Guardi fuori per attacchi fulminei di Blader - B , rimanere ben lontano da lui , quando possibile , e assicurarsi di portare il vostro obiettivo quando si attacca per evitare di sentire la sua mancanza .

Fortunatamente per voi , mantenendo la distanza da questo rapido avversario a volte può avere un effetto inaspettato ; lui sarà così preoccupati che lui stesso lo zoom a destra fuori dell'arena !
Blader - C

erratico e imprevedibile come Blader -A , ma molto più forte in difesa . Blader - C può sembrare una sfida insormontabile , ma non mollare proprio ora ; montare un decisivo attacco implacabile , e scoprirete presto che il suo controllo sulla sua lama è debole , dandovi il vantaggio .

attesa fino a quando Blader - C è vicino al bordo è il momento migliore per attaccare , come la sua mancanza di controllo probabilmente causerà lo sbilanciamento oltre il bordo, e gli è costato la partita .

altri personaggi

per altri personaggi nemici , una buona strategia è . combatterli una volta , prendere nota della loro debolezza , scegliere la migliore lama per sconfiggerli con , e riprovare

Per esempio , il carattere " Kai " è molto attacco orientato ; scegliendo una lama difensiva basata combattere contro di lui con , è possibile contrastare il suo attacco e costringerlo dal ring relativamente facile .