[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Axis & Allies Miniatures Variant Regole
Axis and Allies Miniatures è un gioco di strategia , basata soprattutto la Seconda Guerra Mondiale . Le regole varianti sono comunemente usati come " regole della casa " a funzioni MIT Giochi club . Quando si gioca il secondo le regole varianti , alcuni aspetti del gioco sono adattati per permettere ai giocatori più opzioni quando si muove , così da aumentare la difficoltà per i giocatori più esperti . Mappa Modifiche

Ci sono diverse modifiche alla mappa di gioco quando si gioca secondo le regole variante . La sezione della mappa dedicata a Panama è diviso in due sezioni separate su entrambi i lati del canale di Panama . Nella sezione designata per la Turchia , un ponte di terra esiste che collega la Turchia verso l'Europa meridionale e orientale . Questo ponte di terra permette inoltre ai giocatori di muovere i carri armati e unità di fanteria tra i paesi . La linea che collega l'Europa occidentale, in Norvegia viene spostato per collegare l'Europa occidentale alla Svezia , che confina anche la Svezia al Mare del Nord . La linea che collega l'Africa con la Spagna è anche spostato nel punto più stretto di Gibilterra rendere accessibili dall'Atlantico .

Movimenti

i movimenti di un giocatore sono limitate su alcune parti del la mappa . Navi che si muovono sulla superficie possono muoversi solo attraverso una scala se tale sezione è controllata dal giocatore cercando di spostare le navi per . Altre navi di superficie non possono attraversare la retta , ma i sottomarini possono attraversare . Tuttavia, nella sezione del Canale di Panama , i sommergibili non possono attraversare a meno che la sezione è controllato da quel giocatore . Le uniche eccezioni sono nelle sezioni della Turchia e della Svezia , due paesi neutrali considerati . Nessuna delle due parti può attraversare rettilinei nella sezione Turchia della mappa , ma entrambe le parti possono attraversare il rettilineo nella sezione Svezia .
Catturare un Captial

Quando un giocatore acquisisce il capitale di un altro giocatore , l'attaccante non viene assegnato tutti i contanti del difensore . Invece l'attaccante riceverà la metà del denaro di proprietà del difensore, arrotondato per difetto . Il denaro rimanente viene distrutto . Il giocatore il cui capitale è stato catturato continuerà a raccogliere denaro da altre province che possiede , ma non può costruire qualsiasi altre strutture .