[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare il vostro proprio intrecciato Tappeti
Nel fine del 19esimo e 20esimo secolo , tappeti sono stati spesso fatti in casa . Erano un modo parsimonioso per riciclare vecchi vestiti e stracci e forniti rivestimenti per pavimenti a basso costo utilizzando materiali trovati intorno alla casa .
Ci sono molte tecniche che possono essere utilizzate , ma i modi più semplici per mestiere tappeti fatti a mano richiedono altro che semplici utensili a mano come un ago per cucire robusto, uncinetti , o ferri da maglia . Le istruzioni contenute qui si tradurrà in un piccolo pollici classico tappeto intrecciato ovale 16 x 32 adatto per il bagno o davanti al lavandino della cucina . Tutto ciò che serve è un semplice ago da cucire o quilting ago e filo di cotone forte .
di cotone o cotone tessuti misti sono abbastanza pesante per sdraiarsi , senza rigonfiamenti . Tessuti con due o tre colori coordinati nei solidi e piccole stampe farà una bella combination.Things colore che ti serviranno
No. 24 ago per cucire
Popsicle bastone filo quilting
Heavy
9 metri di un più scuro in cotone o cotone stampato tessuto misto
6 metri di mussola neutro o cotone /cotone misto tessuto
Quilting filo

Mostra Altre istruzioni
1

Assicurati di lavare tutto il tessuto separatamente. Questi tappeti sono lavabili , quindi se il tessuto viene lavato prima di mettere insieme il tappeto intrecciato , non dovrete preoccuparvi di tutti i colori dissolvenza insieme e fare un pasticcio del vostro capolavoro .
2

Una volta che il tessuto viene lavato , asciugato e stirato , strappare il tessuto in 3 e 1/2 strisce pollici. Assicurati di strappare con la cimosa . Per facilitare questa operazione , è possibile tagliare la parte superiore del tessuto di circa due pollici in giù ogni 3 1/2 cm di diametro con le forbici . Questo farà strappare le strisce più facile.
3

le strisce devono essere piegate longitudinalmente su ciascun lato strappato in modo che ogni striscia ora misura circa 1 1/2 pollici di larghezza . Avvolgere questi fili piegati intorno a un rotolo di carta assorbente per tenerli piegati ordinatamente e per tenerli organizzata. Mantenere i colori separano e non mettere troppo su un rotolo .
4

iniziare con il colore più scuro che sarà il centro del vostro tappeto . Prendere tre strisce e cucire la parte superiore insieme abbastanza vicino al bordo superiore . Pin cima al letto o collegato a un appendiabiti sulla porta . Inizia intrecciare proprio come si farebbe treccia dei capelli. Non si vuole fare le trecce troppo stretto ed è necessario rimanere coerenti . Fermarsi quando si è tre pollici alla fine delle strisce e legare insieme le estremità in un nodo .
5

Per fare un tappeto ovale , avrete bisogno di avere una fila centrale lungo di circa quattordici anni centimetri che si piega a metà. Cucire questi a metà insieme cercano di nascondere i tuoi punti . Cucire ogni nuova riga alla successiva e cercare di nascondere le cuciture , come si va in giro per la riga centrale. Se questo è il vostro primo tentativo , è possibile assicurarsi che i vostri punti sono sul fondo del vostro tappeto in modo che non può essere visto. Come è necessario aggiungere più strisce , punto tessuto supplementare alle estremità e continuare a intrecciare il vostro tappeto fino ad avere sette file di stoffa scura .
6

Continuare questo processo di intrecciare , avvolgendo intorno , e cucitura utilizzando il seguente schema :

7 centrali righe del tuo colore scuro
4 righe di una combinazione di due colori chiari scuri e uno intrecciato
4 righe di due colori chiari e una treccia di colore scuro
2 righe di tutta la luce colorata tessuto intrecciato
1 fila di scuro tessuto intrecciato
2 righe di tessuto leggero intrecciato
4 righe di una combinazione di due fili di luce e uno di treccia scura
5 righe che hanno un due filoni di scuro e un filo di luce intrecciato insieme per finire il vostro tappeto
7

per finire il tappeto , intrecciare le tre estremità rimanenti in un tappeto per uno sul lato sbagliato . Cucire le estremità per il tappeto sul lato sbagliato . Trovare un luogo ideale per il vostro tappeto intrecciato a mano e godetevi il vostro capolavoro !