[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Consigli Humidor
sigari di altissima qualità sono fabbricati in paesi con alto tasso di umidità e di solito nei Caraibi e in America Centrale , come Cuba , la Repubblica Dominicana e Honduras. Se un buon sigaro viene rimosso dal suo ambiente umido naturale o tenuti al chiuso , deve essere conservato in un humidor . Sigari non conservati in humidor go " stantio " o asciugarsi e cominciare a rompere , rovinare un sigaro di alta qualità, che potenzialmente è costato più di un humidor stessa . Sono necessari anche umidificatori per memorizzare i sigari più giovani che hanno bisogno di essere "invecchiato" prima di fumare . Pulire con acqua distillata

Due tipi di materiali comunemente usati per costruire umidificatori sono cedro spagnolo o mogano , sia per la loro capacità di resistere a muffe e funghi e conservare l'umidità . Talvolta questi materiali vengono essiccati in un forno prima di fabbricazione . Un humidor costruita con materiali secchi -out può assorbire l'acqua, in modo da pulire le superfici interne del vostro humidor con un panno inumidito con acqua distillata e il sistema di umidificazione in esecuzione . Tutte le superfici potenzialmente a secco nel humidor devono essere ri- cancellati e ha permesso di calibrare prima di riporre sigari.
Assicurarsi che l' igrometro è calibrato correttamente

Prima di prendere le letture sul tuo igrometro - il piccolo dispositivo elettronico all'interno del humidor che misura l'umidità dell'aria - garantire la sua lettura è esatta . Riempire un tappo di bottiglia con sale e una piccola goccia d'acqua , non abbastanza per sciogliere il sale . Posizionare l'igrometro e il tappo del sale pieno in un contenitore a tenuta d'aria chiusa per sei ore . Quando il tempo è scaduto , l'igrometro dovrebbe essere esattamente il 75 per cento . In caso contrario, è comunque possibile utilizzare l'igrometro e il conto per la sua differenza. Ad esempio, se si legge il 78 per cento dopo il test , assumere l'umidità in humidor è del 3 per cento in meno di quanto indicato .
Usare una spugna per le prove di assorbimento

In primo luogo usare un panno umido, spugna pulita - senza sapone - per pulire l'interno del humidor . Poi nuovamente bagnare la spugna quindi è umido e posizionarlo all'interno dell'umidificatore sulla cima di una membrana impermeabile , ad esempio un pezzo di cellophane . Chiudere il coperchio e lasciare che il percolato acqua durante la notte . Se la spugna è secco , significa che alcune aree del humidor stanno ancora assorbendo l'umidità , quindi ripetere il processo e lasciare riposare durante la notte di nuovo . Questo è un passo importante nella preparazione del vostro humidor prima che inizi la conservazione dei sigari .
Sei periodica Maintenence

Controlla il tuo humidor periodicamente la taratura igrometro , così come muffe o la crescita del fungo all'interno . Non posizionare il vostro humidor in ambienti umidi come una cantina , o in aree con fluttuazioni ad alta temperatura . Utilizzare sempre acqua distillata durante la preparazione , la pulizia o per ricaricare il vostro humidor . Cloro e altri minerali presenti nell'acqua di rubinetto può essere estremamente dannoso per sigari e l'interno del humidor .