[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come per umidificare Cigars
Raccolta dei sigari e fumare è un hobby comune condiviso da appassionati di tutto il mondo . Dal momento che i sigari sono fatti di foglie di tabacco e pertanto sono biologici , hanno una vita breve se non si prendono provvedimenti per preservare loro . L'umidità è fondamentale per prendersi cura dei vostri sigari e collezionisti dovrà gestire il livello di umidità con l'aiuto di un humidor e gli strumenti di umidificazione appropriati. E ' importante notare che i sigari di umidificazione non è solo quello di preservare e accrescere la loro conservabilità . Sigari di umidificazione anche loro stagioni e li rende il gusto e fumare meglio. Prima di umidificazione vostri sigari , tuttavia, ci sono una serie di passi da seguire per impostare le humidor.Things che ti serviranno
Humidor
igrometro
umidificatore
glicole propilenico soluzione attivatore
sigari

Mostra Altre istruzioni
1

acquistare un humidor e igrometro digitale che può essere utilizzato per misurare l'umidità in humidor . Assicurarsi che l' igrometro digitale in grado di misurare l'umidità ad un minimo di 72 per cento e una temperatura di 75 gradi Fahrenheit . La maggior parte degli umidificatori sono dotati di igrometri analogici che di solito sono a buon mercato fatte e incoerenti . L'acquisto di una versione digitale si prenderà cura di potenziali problemi di qualità . Staccare il nastro adesivo sul igrometro digitale e incollarla sul interna del coperchio cedro .
2

iniziare il processo di stagionatura del vostro nuovo humidor mettendo una piccola ciotola con 2 cucchiai. di iodio il sale mescolato con acqua distillata sufficiente a inumidire il sale all'interno del humidor . Chiudere l' humidor fino a quando l'igrometro indica che il livello di umidità ha raggiunto circa il 72 per cento . Da questo momento , la giusta quantità di umidità è stata assorbita verso l'interno cedro del humidor .
3

Rimuovere la piccola ciotola riempita con sale iodato e acqua distillata . Installare il telaio metallico che contiene l'umidificatore ; il telaio è incluso con il humidor . Sbucciare il nastro adesivo che si attacca alla porzione magnete collegato al umidificatore e bastone sulla interno cedro del coperchio del humidor .
4

Preparare l'umidificatore con l'aggiunta di una soluzione di attivatore . L'umidificatore ha una spugna verde all'interno del quale deve essere lubrificata da una soluzione di glicole propilenico attivatore . Questa soluzione - costituita da 50 per cento glicole propilenico e il 50 per cento di acqua distillata - è in vendita presso i negozi di pipa e sigari . Hai solo bisogno di inumidire la spugna con la soluzione . La soluzione attivatore aiuterà a gestire i livelli di umidità in humidor e impedire ai batteri di crescere. Attaccare il resto del umidificatore , utilizzando il magnete che è venuto con esso, sul telaio di metallo che è già collegato all'interno cedro del humidor .
5

Prepara i sigari in humidor e iniziare il umidificazione e il processo di stagionatura . Se i sigari sono stati recentemente acquistati , è meglio lasciarli in humidor per diverse settimane o mesi , al fine di permettere l'umidità tirare fuori più sapore da loro.