[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come correggere la temperatura di un Humidor
La maggior parte umidificatori devono avere una temperatura di esercizio intorno 64-70 gradi Fahrenheit per garantire i sigari all'interno sono conservati nelle migliori condizioni e l'età correttamente . Quando la temperatura non è nell'intervallo suggerito , i sigari può essere rovinato da cose come vermi tabacco, muffa o estrema essiccazione del tabacco e involucro . Fissaggio della temperatura di un humidor può essere un processo lungo e dovrebbe essere fatto al più presto una fluttuazione della temperatura è notato al fine di preservare i sigari . E ' importante ricordare che quando si posiziona nuovi sigari in un humidor , ci saranno tenuti variazioni di temperatura e umidità , e non è di solito qualcosa di cui preoccuparsi about.Things che avrete bisogno di acqua distillata

piccolo contenitore di plastica
Asciugamano

Mostra Altre istruzioni
1

Rifornire il humidor con acqua distillata . Se non c'è acqua distillata sufficiente in humidor , l'umidità scenderà come i sigari prendono in quanto l'umidità è rimasto . Per riempire l'humidor , aprirlo e rimuovere l'umidificatore dall'interno. Parzialmente riempire un contenitore con acqua distillata e posizionare l'umidificatore interno , con la piastra d'oro sul fondo . Lasciare l'umidificatore in ammollo per circa cinque minuti prima di togliere e pulire giù con un asciugamano per rimuovere il liquido in eccesso .
2

Assicurarsi che il humidor è stata adeguatamente inumidito prima dell'uso. In caso contrario, togliere i sigari del humidor prima di farlo . Rimuovere i sigari e pulire l'interno del humidor giù con un asciugamano imbevuto di acqua distillata . Posizionare un bicchiere pieno di acqua distillata all'interno del humidor e chiuderlo per circa tre giorni . Questo assicura il rivestimento del humidor non assorbire tutta l'umidità e causare temperatura e umidità . Posizionamento del vetro dentro l' humidor non sostituisce la necessità di ricarica l'umidificatore , e viene utilizzato solo per inumidire le pareti interne del umidificatore per impedire loro di assorbire l'umidità fornito dal umidificatore .
3

Cambiare la posizione del humidor . Conservazione del humidor in zone fredde o scuri come cantine può causare cadute impreviste di temperatura e umidità , e può causare i sigari dentro ad asciugare .
4

Assicurarsi che il humidor non viene posto in diretta aree di luce solare o ad alta temperatura. Tali condizioni sono molto più dannosi per i sigari di condizioni di freddo , come le condizioni del humidor potrebbe causare un accumulo di muffe o di tabacco worm , che rovinerà i sigari effettuate . Vermi di tabacco possono essere notati in sigari dai piccoli fori praticati nelle foglie esterne del tabacco . La muffa può essere notato da distintivi segni blu - verde ovunque sul sigaro. Se uno dei due si verifica, è importante disporre di sigari infetti , rimuovere eventuali sigari puliti e pulire l'interno del humidor prima di effettuare qualsiasi sigari puliti interattiva